Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  invisibile il 11/9/2015 17:15:22
Breaking News


New York Times, 11 settembre 2075

La grande notizia che ormai quasi tutti stavano aspettando è finalmente arrivata.
Possiamo considerare questa notizia come una svolta epocale per tutta l'umanità e di gran lunga maggiore di quella che un secolo fa portò l'uomo a fare il suo primo timido passo sul suo satellite, la Luna, e che apri scenari fino ad allora considerati impossibili.

Con un comunicato congiunto di 6 dei più importanti capi di stato e dei 6 dei massimi esponenti delle religioni di tutto il mondo, compreso il Papa, filmato in un locale di una base segreta delle Nazioni Unite, e con la sorveglianza strettissima delle loro troupe d'elite, affiancati da esperti dei rispettivi paesi nei campi cruciali come la scienza, l'astronomia e la fisica delle particelle, solo per citare i più importanti, è stata data finalmente la notizia che cambierà per sempre la storia dell'intera umanità e che porterà tutti noi, abitanti di questo piccolo pianeta lanciato nell'infinito universo magnifico e misterioso, in una nuova era di pace universale, di uguaglianza e di benessere per tutti.

Dalle più alte autorità del pianeta, sotto la supervisione del segretario delle nazioni unite Mong Peter Baushawsevitz, è stato rilasciato un filmato, che tutti possono visionare al sito google.space.com con sottotitoli in tutte le lingue principali del del mondo (per i dialetti locali sarà rilasciato un aggiornamento al più presto).

Il filmato mostra le 12 autorità tenere una conferenza stampa di fronte ad una selezione fatta tra i più famosi giornalisti del mondo, con la presenza straordinaria di cinque esseri venuti da un altro pianeta.

Ebbene si cari lettori, "quel giorno" è finalmente arrivato!

Come quasi tutti ormai avevano intuito, vista la mole enorme di indizi che indicavano l'esistenza di altre forme di vita nell'universo, e vista la crescita esponenziale a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni di questi indizi inequivocabili, quel giorno storico era prossimo ed infatti ormai abbiamo le prove certe di questa straordinaria realtà.

Dopo una breve introduzione del presidente degli Stati uniti delle Americhe, il nipote di Hillary Clinton e Jeb Bush, Haruk Clinton Bush, e una breve presentazione del presidente della Sinrussia, Cheng Sworasky, è stata data la parola al portavoce della delegazione aliena il quale ha rilasciato delle dichiarazioni che cambieranno per sempre la vita di tutti noi e di tutta l'umanità a venire.

Il portavoce "ºª∆åuyds ‹®™Ω¨nds ¬åß∆∆æ" (traduzione fonetica "Grupstibu Stradunzi Hacatamasrtelo"), ha per prima cosa benedetto tutti i popoli della Terra, come da consuetudini tradizionali della sua specie in simili circostanze, e detto che vengono a noi in pace, per poi esporre una serie di spiegazioni sulle molte domande (anche se non tutte a dire il vero) che tutti noi ci andavamo ponendo da tempo.

Ha svelato che vengono da un sistema planetario distante 150.723,57 anni luce, di cui la stella è chiamata dai nostri astronomi HCSTR 132/XR e che loro la chiamano ∂∆ƒæfsd€ (Huba) di cui abitano tutti i pianeti che le orbitano attorno e che la loro razza viene da loro stessi chiamata "πøº¬ªª∞" (Grimstrlhmdtre).

La loro vita ha una media di 75.000 anni terrestri e possono viaggiare per le enormi distanze dell'universo grazie ad un sistema di curvatura dello spazio-tempo, ma che è totalmente diverso da tutti quelli teorizzati finora dagli scienziati ed esperti in materia.

Un altra rivelazione fondamentale, è stata la conferma di quella che fino ad oggi era solo una ipotesi. ovvero che furono loro a portare la vita sulla terra, dalle più semplici forme unicellulari all'uomo stesso, creando nelle loro fabbriche di ingegneria genetica tutte le forme di vita che hanno popolato il nostro pianeta fin dall'inizio.
Per poter fare questo hanno per prima cosa creato l'acqua e l'atmosfera (e altre cose che ci spiegheranno in seguito, ha affermato il Sig. ºª∆åuyds), senza le quali l'inserimento delle forme di vita non sarebbe stato possibile.
Questo loro portare la vita sui pianeti, non è esclusività della Terra, ma ha affermato che è stato fatto in miliardi di pianeti in tutto l'universo, con delle differenze che illustreranno in seguito.

Il loro scopo, ha affermato il Sig. ºª∆åuyds, è pacifico e benevolo, perché per la loro cultura la vita è ciò che di più prezioso possa esistere nell'universo e quindi sono spinti da un sentimento di generosità e condivisione, per poter dare a quanti più esseri possibili la gioia di sperimentare tale esperienza esistenziale.

Il Sig. ºª∆åuyds ha dichiarato che loro non sono la sola razza aliena esistente nell'universo, ma che ce ne sono varie (non ha specificato il numero) di cui certe molto diverse da loro e che non hanno la stessa benevolenza verso le altre forme di vita tipica dei πøº¬ªª∞.
Ma a voluto rassicurare tutti noi, affermando che per il momento non si rilevano attività telepatico-interstellari di queste razze aliene verso il nostro pianeta, ma che non esclude che in futuro questo possa avvenire.

Il motivo per cui hanno deciso, dopo lunghissime e profonde riflessioni, di svelare all'umanità la loro esistenza ed il ruolo che hanno avuto sulla nostra stessa esistenza, è il pericolo che noi tutti stiamo correndo a causa delle guerre, dell'inquinamento e dei molti conflitti di varia natura che da sempre hanno diviso i popoli ma che, a causa della allarmante sovrappopolazione che ha superato ormai i 38 miliardi di individui, è diventato critico, creando un reale pericolo della definitiva estinzione dell'uomo sul pianeta Terra che loro prevedono certo nel brevissimo periodo.

Quindi ha illustrato a grandi linee, le varie soluzioni per i vari problemi per poter evitare la nostra stessa estinzione (per un approfondito studio sarà a breve pubblicato un libro divulgativo):

-Ai 6 capi di stato ed ai sei rappresentanti delle fedi religiose presenti alla conferenza stampa, è stato impiantato con il loro consenso un trasmettitore inter-stellare nel cervello per poter comunicare telepaticamente con gli alieni che presto lasceranno la Terra per un periodo da definire, per poter comunicare e ricevere aggiornamenti sull'evoluzione della situazione mondiale.

-E' necessario al più presto (in ogni caso entro tre anni) che si instauri una autorità mondiale che unisca tutti i popoli della Terra sotto un unica guida. Per il momento lasciano a noi la scelta del sistema di elezione di questa autorità che dovrà fare in modo di attuare un piano di:

A) Riduzione della popolazione per arrivare nei prossimi 200 anni ad un numero non superiore agli 800 milioni di individui in totale.

B) Riduzione progressiva dell'inquinamento ambientale, per portarlo a zero entro 100 anni (per ottenere questo risultato lasceranno parte di una loro tecnologia per aiutarci in questo compito).

C) Fine immediata delle guerre tra nazioni (per i conflitti locali ci sarà un periodo franco di 13 anni).

Segue a pagine 2/3/4/5/6/7/8/9/10 e seguenti.


______________________

Che dici capo, ho esagerato con la retorica?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279744