Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 8/9/2015 22:13:01
Io lo so che te stai provando a buttarla in caciara e che te pesa il culo leggete le cose prima, MA se le avessi lette, sapresti perfettamente cosa intendevo con quella frase e che NON intendevo quello che hai capito te, INTERPRETANDO!

E stai facendo ESATTAMENTE come pispax, cioè modificare quello che sostiene uno per riuscire ad avere ragione.

Lui ancora dice che qui tutti credono "per fede" o che per molti ci sarebbero prove, quando gli è stato ripetuto fino alla nausea che, pur non essendoci prove, il quadro d'insieme è imbarazzante E che le possibilità sono molteplici, ma quella aliena è di gran lunga la più razionale e coerente per spiegare tutti i fenomeni inspiegabili (cosa direi più logica di migliaia di fenomeni naturali sconosciuti e passati nel disinteresse generale! Visto che nessuno manco li studia!)

E la cosa degli esseri extradimensionali, viaggiatori del tempo, o intraterrestri (che, par di capire, è proprio la tua idea, cioè esseri tecnologicamente più evoluti di noi, ma terrestri ... o anche dinosauri nonn estintisi ed evolutisi, perchè no?) erano già state ipotizzate, anche da me e sono pure possibili, ma meno probabili degli extraterrestri.
(perdonami, ma non avendo la pazienza di ahmbar, non mi frega un cazzo di stare a rispiegarti il perchè, se vuoi te lo leggi, altrimenti continua a impantanarti!)

SE ti fossi degnato di leggere la discussione come gli altri, sapresti bene come la penso e cosa intendevo con quella frase... e sapresti di star dicendo delle grosse stronzate... come lo sanno tutti quelli che hanno letto TUTTO il thread!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279245