Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 8/9/2015 9:28:52
Citazione:
invisibile
Spiacente, non te ne esci.


Una volta spiegato, non doveva essere così difficile, ma se insisiti, mi fai molto parente di pispax! ^__^

Ho scritto: Citazione:


Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo.


Come uscirne?

Se la frase fosse stata:

Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una lingua che noi terrestri NON abbiamo.

Tu penseresti a linguaggi alieni, o più semplicemente ... al ramarro?!
Che se pensi a un linguaggio alieno... sei te il fondamentalista con problemi!

O tornando al nostro esempio originale, COME GIA' DETTO, esseri extradimensionali, intraterrestri (che non siano terrestri) o altre ipotesi che a me non son venuti in mente ... miracolo, ne son venuto fuori! ^__^

Citazione:
fefochip
io che discuto tutto invece, criticai nello stesso sito malanga con la questione degli orbs, perche con un semplice spruzzino e una macchina fotografica ne immortalai quanti me ne pareva.


Io "abbandonai" Malanga dopo che disse che solo il 30% delle persone aveva un'anima ... oddio, dopo averne discusso a lungo con lui (ritenevo quel 30% di cui parlavano gli adotti, le anime "adatte" per i loro esperimenti), se non sbaglio ultimamente si è ricreduto e ha cambiato idea in merito.
Apprezzo molto gli scienziati che sanno cambiare idea, denota intelligenza e onestà intellettuale.

Citazione:
Ahmbar

Ti deve essere sfuggito, ma sono state postate le ricerche che hanno infatti rilevato la presenza di impianti sconosciuti nei corpi di diversi addotti
Questi pezzetti di metallo sono dotati di una membrana esterna che e' il sogno della nostra medicina, date le sue proprieta' anti rigetto, in piu' risultano realizzati con materiale di tipo identico a quello che compone le meteoriti, come ulteriore stranezza


Continuo ad apprezzare la tua pazienza, ma tra quanti interventi di questo tipo, che cioè, "dimenticano" alcune parti del quadro generale, che uno ha evidenziato più volte, comincerai anche te a pensare "o ha la cecità selettiva o è in malafede"?

Citazione:
Io non sono d'accordo con questa credenza per cui la vita non è niente di speciale e che quindi l'universo pullula di vita anche se non c'è nessunissima prova che esiste vita fuori dalla Terra.


Considerando che l'uomo non è mai andato su altri pianeti, ti piace vincere facile!
Certo, nel medioevo avresti vinto più facile! ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279109