Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  fefochip il 8/9/2015 7:08:36
Citazione:

Ma perché non l'ha ancora fatto? Perché svolazzano in giro tormentando campesinos, ammazzando vacche, comparendo davanti a individui pittoreschi e raccontandogli balle? Perché profetizzano catastrofi che non si avverano?
Questi alieni vogliono essere visti ma anche continuare a rimanere nascosti...
Ennesima contraddizione


questa considerazione è poco ponderata.
i membri della razza umana si comportano in maniera diversa a seconda della nazionalità. poi si comportano diversamente anche da individuo a individuo contraddicendosi continuamente.

nell'ipotesi che gli alieni esistono perche la vita si è sviluppata ovunque nel cosmo perche mai dovrebbero pensarla (e quindi comportarsi) tutti nello stesso modo?
è assurdo pensarlo guardando l'uomo.

anzi

notiamo dalla natura che piu un organismo è evoluto e piu si comporta in maniera meno stereotipata e prevedibile dal batterio fino appunto ad arrivare all'uomo.

cosa mai ci dovrebbe far pensare che eventuali visitatori appartenenti a diverse razze e con ogni probabilità piu evoluti di noi si dovrebbero comportare in maniera coerente e prevedibile?

Citazione:
Come ho già scritto in precedenza e come dimostrato da Strassman se tu assumi determinate sostanze allucinogene (la DMT su tutte) vedi ufo, grigi, rettiliani, teriantropi eccetera eccetera, questo fenomeno non è mai abbastanza sottolineato nella ricerca ufologica.

non ne sono a conoscienza di questa cosa cosi matematica.
tuttavia se cosi fosse mi parrebbe molto strano che se assumi una sostanza vedi cose coerenti con altre persone.
forse queste sostanze aprono le percezioni a sensi nuovi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279093