Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Al2012 il 8/9/2015 0:17:20
@ Polaris

Citazione:
Se ti riferisci alle pitture rupestri sicuramente gli antichi artisti qualcosa hanno visto ma cosa? Come ho già scritto in precedenza e come dimostrato da Strassman se tu assumi determinate sostanze allucinogene (la DMT su tutte) vedi ufo, grigi, rettiliani, teriantropi eccetera eccetera, questo fenomeno non è mai abbastanza sottolineato nella ricerca ufologica. Io credo che sia di vitale importanza sottoporre i presunti addotti ad esami clinici per scoprire se c'è stata una eccessiva produzione di DMT da parte della ghiandola pineale. Mi pare che anche John Mack lo avesse capito. Se hai letto "Sciamani" di Hancock capisci di cosa sto parlando.

Certamente. Io non dubito della buona fede di molti addotti. Queste persone però sono state sottoposte ad una alterazione della realtà tale da non poter essere considerate completamente attendibili solamente in base all'ipnosi regressiva, c'è bisogno anche di prove fisiche che collimino con il racconto.


Non mi è chiaro cosa vuoi suggerire con queste tue parole.
Mi pare, ma non sono certo, che tu voglia dire che gli addotti (o presunti addotti) siano vittime di allucinazioni, per cui il loro vissuto non è reale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=279080