Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 7/9/2015 13:52:39
No polaris, finchè continuerete a rispondere a quello che vi pare e non a quello che vi si chiede o ad IGNORARE quello o parte di quello che si scrive, NO, non c'è spazio per il dialogo ... come dicevo ad Ahmbar, non serve a nulla.

A me interessano ipotesi plausibili e terrestri per le mutilazioni animali, le hai?

No! Va bene, ma tutto quello che scrivi allora non mi serve a un cazzo, se non metti innanzitutto un bel grosso NO.

O Perspicace, a cui abbiamo postato almeno 3 volte lo studio sui chip rinvenuti sugli abdotti e che ancora chiede: ma siete sicuri che siano extraterrestri? Chi ha analizzato i materiali? Come avete fatto? etc etc

Come detto lo studio je l'abbiamo postato ALMENO 3 volte, MA non ha voglia di leggerselo!

E dovrei leggermi il sito di Malanga? No, solo 27 pagine di un pdf!
Ma non hai qualcosa di più corto? Almeno da pagina 4 a pagina 10!

E invece è ancora qui a fare le solite domande del cazzo!

lo spazio per il dialogo credo sia finito intorno a pagina 50 ... cominciate ad essere costruttivi e miracolo, vi accorgerete che il mio atteggiamento cambierà!

Intanto, il primo punto basilare proprio, dovrebbe essere l'ammissione che la fuori, qualcosa, ha una tecnologia che noi terrestri NON abbiamo.

Poi si può cominciare a ragionare su tutto il resto (da dove vengono? perchè vengono? Da quanto sono qui? etc) ... ma stare ancora a discutere su filmati e testimonianze è solo una perdita di tempo.

Non credo troverete mai un professore universitario che si mette a discutere con dei bambini su come si fanno le sottrazioni ... soprattutto se, ai suddetti bambini, ha spiegato 3 volte come fare e quelli ancora fanno domande del cazzo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278971