Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  ahmbar il 7/9/2015 12:16:41
Ghilgamesh Citazione: Le mutilazioni animali chi le fa e perchè?

Polaris@
Già perché? In che modo l'ipotesi extraterrestre spiegherebbe in maniera più chiara il fenomeno delle mutilazioni animali rispetto alle altre ipotesi?


Offro, anche se non richiesto, il mio parere su questa assoluta stranezza

Da qualunque parte lo si guardi e' un fenomeno senza senso (ed esteso, cosa che annulla anche la possibilita' di danneggiamenti per profitto/interesse locali):
le modalita' di esecuzione sono a tutt'oggi, malgrado i molteplici casi catalogati in decine di anni e i diversi gradi di sorveglianza, sconosciute.
Sono stati usati certamente dei velivoli, eppure nessuno non solo ne ha mai visto uno, ma nemmeno sentito

le mutilazioni sono da sempre state eseguite con metodi altrettanto sconosciuti (una volta, ora siamo in grado di riprodurne alcune parti, tipo i tagli al laser, probabilmente in futuro capiremo come eguagliarle tutte)

le finalita' di queste asportazioni non hanno apparente senso ne' continuita' (perche' una volta gli occhi, un'altra la lingua, o una zampa o altre insieme?)

Io non sono riuscito ad immaginare nessun fine che regga ad un'analisi ed offra una spiegazione davvero aderente a tutti gli aspetti, e mi sono rimaste due sole ipotesi
1) Qualcuno vuol far credere che qualcosa di misterioso sta avvenendo, utilizzando metodi a noi sconosciuti per praticare mutilazioni casuali
2) Qualcuno che ha motivazioni/esigenze a noi incomprensibili ne e' l'autore


Devo scappare, termino dopo il post

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278944