Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 7/9/2015 11:03:57
Citazione:

invisibile ha scritto:


La forzatura dogmatica c'è in chi crede in tale ipotesi dall'inizio della ricerca,


Se ti fossi sforzato di leggere TUTTO il thread, avresti scoperto che ci sono numerosi casi in cui le uniche risposte plausibili sono state "non lo so" ... le altre si sono TUTTE rivelate delle emerite idiozie.

Anche tu, in merito a molti eventi anomali, non hai detto assolutamente nulla di terrestre e plausibile, una tua risposta è stata: "Infatti quel post che indichi, l'ho letto e ho già detto che quei filmati li conoscevo già."

Ovviamente "li conoscevo già" non vuol dire nulla, se non esprimi dei pareri a riguardo.

Le mutilazioni animali chi le fa e perchè?
Boh!
Ma lo so che esistono!

Una risposta poco corretta politicamente sarebbe: e sticazzi che lo sai!
Se non ci dici chi o perchè dovrebbe farlo, è come ignorare il problema ... che è quello che fa la stragrande maggioranza delle persone.

Gli impianti extraterrestri trovati negli addotti?

Si ignorano! Che ce ne frega!

Oppure si danno risposte vaghe, tipo: Citazione:
E' vero, non ho messo il materiale ET trovato nei cosiddetti addotti.

In fondo sono solo filmati e testimonianze

Seriamente, mi sono dimenticato ma visto che sei una persona seria che ragiona con la sua testa, capisci da solo che anche quello rientra almeno in una delle varie ipotesi già citate.


Che uno deve andarsi a rileggere le ipotesi citate prima ... e se lo fa, in merito agli addotti, la tua "ipotesi" era: Citazione:
Ci sono anche forti indizi di una antica civiltà mondiale, vedi strutture megalitiche, il che significherebbe anche una qualche capacità di comunicare-viaggiare per il globo.


Ma curiosamente questo NON spiega per quale motivo una razza TERRESTRE precedente alla nostra, dovrebbe usare dei materiali EXTRATERRESTRI per i suoi esperimenti!

@Ahmbar Citazione:
Dato che questo puo' avvenire solo e solamente se si esaminano con attenzione i punti di vista opposti o comunque diversi rispetto al tuo, ho imparato a valutare quanto sostengono altri senza interpretarlo come un attacco personale, ma solo quello che e': idee/percorsi logici/visione delle cose diversi/e


In linea di massima sarei d'accordo con te, ma ultimamente ho capito che non ne vale proprio la pena, certa gente o è in malafede o ha una cecità selettiva che gli impedisce di analizzare determinate cose a "mente fredda", quindi le loro idee e ipotesi ti faranno sempre e solo perdere tempo.

Purtroppo è la nuova mentalità da "par condicio", serve uno che dica una cosa vera e un altro che dica una cosa falsa, uno che dica una cosa intelligente e uno che dica una stronzata ... ma così non si arriva da nessuna parte ... quindi preferisco circondarmi solo di gente che cerchi di apportare realmente qualcosa in una discussione.

Se uno fa ipotesi SERIE, è benvenuto!
Se trova cose plausibili che spieghino determinati fenomeni, è più che benvenuto!
Aiuta a scremare i fatti "inspiegabili" dagli altri, va bene!

Ma se uno ignora alcuni fatti per fare ipotesi inutili, mi serve quanto la gonorrea! ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278928