Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  invisibile il 3/9/2015 14:50:31
Citazione:

fefochip ha scritto:

credo di aver capito dove è l'errore che stai commettendo.

tu credi che siccome ti sei convinto che tutti i fenomeni mariani siano una fesseria , o un allucinazione collettiva pensi che allora questo si può traslare per il dicorso alieno.

è un errore.

Bè, diciamo che mi offendi

Io mica ragiono con il culo... Infatti io non ha mai negato la possibilità che sia l'esistenza degli alieni sia delle apparizioni divine (mariane è riduttivo) siano reali.

Ma non leggi quello che scrivo?

Quindi l'errore che supponi non esiste.

Citazione:
la percezione di un fenomeno è in relazione alla cultura e all'intelligenza di chi percepisce il fenomeno.
non mi puoi paragonare minimamente la cultura e l'apertura mentale (ovviamente non parlo per "voi" battutina che ci sta tutta ...) che può avere il contadino del medioevo o di un pastore di fatima del 1917 con uno uomo medio di una grande città di phoneix (tanto per citare il famoso avvistamento).

Io considero la mentalità moderna una delle più ottuse ed ignoranti mai apparse su questo pianeta.

E così il tuo presupposto, che è oggettivamente soggettivo, non esiste più e di conseguenza quello che ne consegue non ha nessun valore condiviso.

Tu pensa che l'uomo medio di Phoenix crede che a buttare giù tre torri siano stati due aerei e 19 mussulmani integralisti bevitori e puttanieri...

Davvero oggigiorno si può raccontare qualsiasi cazzata che se la bevono, le grandi menti aperte moderne

Citazione:
quello che era una manifestazione divina per un uomo delle caverne è un fulmine per l'uomo moderno, ma dire che la testimonianza di chi vede il fulmine non ha un valore da capire perche non c'è prova scientifica è una bestialità.

Se sei solo tu a DIRE di aver visto un fulmine, questo non costituisce una prova scientifica.
Se dopo che millemilioni dicono di averlo visto, se li si è filmati, se si è bruciati prima gli aquiloni, poi i peli del culo e poi le antenne supertecnologiche, se si è calcolata la potenza e addirittura riprodotto lo stesso fenomeno in laboratorio eccetere eccetera, allora abbiamo una prova scientifica che i fulmini sono un fenomeno naturale provocato da XY.

Ora per favore, a tutti, la smettete di mettermi in bocca cose che non ho mai detto, che la cosa è molto fastidiosa soprattutto per il fatto che non stiamo sul forum del CICAP ma su Luogocomune?

Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278511