Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Marauder il 29/8/2015 12:04:49
Citazione:
la VU (versione ufficiale) non c'entra nulla come concetto con quello di farsi una visione di insieme di un accadimento/fenomeno da tante prove, particolari e indizi.

OK, non hai colto il punto di diversi quadri sulla stessa vicenda, uno corroborato da prove, l'altro che quella stessa prova deve ignorarla. Fa nulla.


Citazione:
non so dove hai letto sta cosa

sentita da lui in una delle puntate di bordernights.


Citazione:

dipende da chi si fa il quadro di insieme valutando le varie prove ed elementi a disposizione

concordo

Citazione:

a mio avviso il quadro di insieme tra un keshe e il fenomeno alieni è COMPLETAMENTE DIVERSO sia per quanto riguarda l'enormità di prove ,testimonianze come numero che come qualità e provenienza e sia per un altro motivo fondamentale : mentre il fenomeno alieni e ufo (per chi li ha messi in relazione) sono cose completamente avulse dalla volontà di un singolo qui c'è keshe che dice una cosa (e 4 cazzari che lo supportano ).
è LUI che deve cacciare sto motore spaziale , la macchina volante e tutte le altre cose che va dicendo.
dei cropcircle ad esempio possiamo parlare chi li può fare , come e perche , ma non puoi pretendere da me delle prove di nessun tipo perche non li faccio certo io.
se faccio delle affermazioni partendo dalle evidenze che riscontro e arrivo anche qui a un quadro di insieme non mi puoi venire a scassare il cazzo che devo provare io qualcosa. io esprimo un opinione su qualcosa fuori dal mio controllo.
keshe no ...se ti pare poco la differenza ...

OK, lui la prova può tirarla fuori a tuo avviso (anche mio eh). Però gli sequestrano tutto e allora non può più farr la dimostrazione, quindi, perde quella possibilità, esattamente come te. Sarà vero? per me no, per altri si, ma questa scappatoia riporta il tizio nella tua condizione di non poter dimostrare, é vero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278102