Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  fefochip il 28/8/2015 11:11:01
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Il problema è la visione d'insieme, quella non lascia scampo.


per moltissimo di meno nella storia si sono condannati senza scampo e con certezza che non lasciava dubbio un infinità di persone nel corso del tempo.

una testimonianza è SEMPRE stata considerata una PROVA in qualunque tribunale.

l'unica differenza che si ha in questi casi è la propensione a credere dell'interlocutore.

se un testimone dice di aver visto un essere chiaramente extraterrestre non viene creduto , mentre se testimonia che tizio ha avuto un alterco con caio allora gli si crede, la persona che testimonia è la stessa e quella che ascolta idem ma i fatti no.

il problema è tutto lì, lo scetticismo a oltranza.

le testimonianze non si contano ,anche di incontri diretti , anche del 4 tipo (rapimento) ma per gli scettici che accettano le testimonianze in un tribunale non lo fanno per questi eventi. un esempio eclatante nella fattispecie è il caso di Travis Walton dove molti testimoni che dicevano che travis era stato portato via da un veivolo chiaramente extraterrestre non gli credettero e li incriminarono per omicidio (non si capiva poi se un gruppo vuole fare fuori qualcuno perche si deve inventare una cosa cosi incredibile... appunto) fino a che spuntò fuori travis che confermò il rapimento alieno

la cosa triste è che queste persone non capiscono di comportarsi come è stato pianificato dalla propaganda di insabbiamento che ha messo in campo una parte del governo degli stati uniti dopo roswel in maniera sistematica, come efficacemente dimostrato nel film di massimo.

insomma il dileggio dei testimoni di avvistamenti è una strategia inculcata e non la reale e genuina reazione di una persona avulsa da condizionamenti mentali.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278030