Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 16/8/2015 21:28:51
Riciao a tutti, oggi mi sono imbattuto in questo altro presunto teschio alieno:

http://presenze-aliene.blogspot.it/2013/12/il-teschio-di-olstykke-fonte-www.html

Premesso che non credo troppo sia reale, vorrei farvi notare la tecnica di debunker utilizzata qui:

https://misterorisolto.wordpress.com/tag/danimarca/

E le similitudini fra sti debunker e quelli sull'11 settembre:

Citazione:
1. ma se il teschio è stato trovato vicino a reperti neolitici come faceva allo stesso tempo a trovarsi sopra un tubo del 1900? una delle due affermazioni non ha ovviamente senso.


In realtà è scritto che nell'AREA c'erano resti neolitici, MA quel teschio stava sopra a dei tubi del 1900 ... miracolo, le due affermazioni coesistono tranquillamente!
Alterazione dei dati in base alle proprie idee, ricorda nulla?

Citazione:
2. Perché l’università nega di averci fatto delle analisi? provate a chiedere e vedrete la risposta che vi daranno( il link è http://www.ku.dk/english/)


Questo è un evergreen, la supercazzola digitale, tu vai sul sito, gli mandi una mail chiedendo se abbiano analizzato teschi alieni o "particolari" e loro ti risponderanno di no... visto che in realtà l'università che avrebbe fatto le analisi, o almeno quella citata dall'articolo, è quella di niels bohr, cioè questa: http://www.nbi.ku.dk/english/

Ricorda nulla? Un Cialtronissimo che manda a lunghi ed estenuanti siti che dovrebbero supportare le sue tesi, MA che poi non c'entrano una sega con l'argomento?

Poi prosegue con presunte anomalie del reperto ... tipo:
Citazione:
(1) Questo potrebbe essere il segno più eloquente di un falso, infatti la cavità oculare avrebbe dovuto sviluppare la stessa patina dell’esterno del cranio a meno che le condizioni (ad esempio, sepolto nel terreno) non fossero differenti tra le due aree, ma così non era. Nella foto anche la parte all’interno delle orbite non interamente ombreggiata mostra comunque una patina molto più scura del cranio esteriore.


O a meno che chi l'ha avuto fino al 1900 (come ipotizzato nell'articolo originale, vista anche la mancanza del resto del corpo) non abbia pulito/spolverato solamente la parte esterna, cosa che spiegherebbe perchè l'esterno è più lucido e pulito dell'interno orbita!
La classica tecnica da debunker, "dimenticare" alcuni particolari per poter gridare alla bufala.

E non commento manco le varie certezze espresse su come dovrebbe essere un teschio alieno ... o il tizio sa molte più cose di noi o è un piccolo cazzaro.

Ora ... la domanda è: ma perchè uno in buona fede dovrebbe perdere tempo e faccia scrivendo cazzate così palesi?
O perchè dovrebbe esserci qualcuno in malafede che scrive cazzate per coprire presunti reperti alieni?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=277577