Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  incredulo il 2/8/2015 16:50:39
Al2012

Citazione:
Tutte la coscienze individuali, dal battere, piante, animali e uomini comprese quelle sparse nell’universo sono creatori, in altre parole tutte la coscienze individuali, emerse dalla coscienza universale sono co-creatrici attive nella dimensione duale.


Sì, concordo.

Tutte le forme di vita concorrono al divenire della Creazione e sono attive nella dimensione duale.

L'Uomo però, può diventare consapevole anche di un'altra dimensione non duale, una dimensione presente in noi in quanto Uomini e che chiamiamo convenzionalmente come dimensione Spirituale.

Citazione:
Tutte le coscienze, che nella loro evoluzione hanno raggiunto la consapevolezza della propria coscienza, hanno varcato la soglia dell’autocoscinza possono con le loro azioni e pensieri creare il bene e il male.


Quando affermo che l'Uomo è creatore, intendo dire che il limite a questa qualità creativa di cui è dotato, è dato solo dalla fantasia dell'Uomo stesso.

L'Uomo è un Essere che può pensare ad una idea precisa di mondo, che può immaginare qualcosa e realizzarlo, ovvero può rendere reale ciò che ha pensato, può renderlo concreto.

Una vespa così come la maggioranza degli Esseri viventi, si farà il nido sempre nello stesso modo, seguendo l'informazione primaria che appartiene alla sua specie.

L'Uomo invece, può farsi una casetta di legno sugli alberi, adibire una grotta a questo, farsi una casa di mattoni, oppure di vetro e tende, una casa mista con legno e altri materiali, una casa tonda, a spirale, una casa a forma piramidale, una tenda e molto altro.

La creatività dell'Uomo è una creatività che, se viene riconosciuta in noi, è un dono che permette di andare oltre l'informazione primaria della specie.

Questo dono è una qualità tipicamente umana.

Questo dono viene soffocato dalla società tramite i suoi strumenti di normalizzazione e omologazione fin dalla primissima infanzia, per cui tutti seguiamo i segnali esterni a noi invece di sintonizzarci sui nostri segnali interni, sul nostro intuito e il nostro ben-essere primario.

La creatività dell'Uomo si può esprimere anche nel Male, come testimoniano i sofisticati sistemi di tortura e distruzione creati dall'uomo, oppure le fantasiose maniere con le quali distrugge l'eco-sistema, usando ancora combustibili fossili e macinando materiali inquinanti solo per fare soldi, oppure come riesca a costruire un prodotto costituito da merda assortita per venderlo come se fosse cibo, agli altri uomini causandogli un grave danno biologico.

La sofisticazione del Male oggi, raggiunge ormai livelli eccelsi di creatività distruttiva.

Citazione:
Pienamente d’accordo, anche la Terra intesa come ecosistema (Gaia), stai attento potresti essere etichettato “New Age”


La New Age è nata appositamente dal mondo Gesuita e massonico, per dirottare la Spiritualità delle anime più sensibili verso una direzione di comodo in un mondo futuro in cui tutto sarà UNO.

Da una parte c'è la società "civile" che spinge per un mondo unico, diciamo i cattivi e dall'altra c'è la New Age che racchiude le istanze Spirituali e spinge per il "Tutto è UNO", diciamo i buoni.

La New Age è l'aspetto "buono" del mondialismo.

La "New Age" è un contenitore di comodo, nato appositamente per lo scopo finale della "pax massonica" e utile per dirottare le coscienze umane nello stesso imbuto obbligato del New World Order".

Tutto è New, il sogno di un mondo nuovo, dimenticandoci del mondo in cui viviamo ora, adesso, in questo preciso istante.

Non credo di risultare un sostenitore della "New Age", io sono un sostenitore di roba "vecchia"....

Citazione:
Stando a quello che tu hai sempre affermato l’uomo è l’unico essere intelligente e spiritualmente evoluto (autocosciente per me) nell’universo, adesso hai aggiunto la variante dei pianeti senzienti, però escludi la presenza di forme di vita, inferiori, simili, superiori all’uomo, prendo atto che per te l’universo in questo modo è armonico.


Ancora?

Ho già affermato che esistono Entità Spirituali che convivono con noi, non siamo gli unici Esseri intelligenti e Spiritualmente evoluti, ma, nella materia, l'Uomo è il punto evolutivo possibile più alto.

Oltre l'Uomo c'è solo Dio, lo Spirito che tutto permea, la Vita, la Verità da cui non si può sfuggire.

Non capisci che la sagra degli extraterrestri non sposta di un millimetro la coscienza delle persone?

Chi crede negli extraterrestri, immagina entità come noi, entità simili a noi solo più intelligenti ed evoluti.

Entità fisiche, dotati di corpo fisico ed astronavi sempre fisiche per spostarsi.

La gente immagina pianeti gemelli alla Terra dove sia possibile il formarsi della Vita, ancora una volta la gente immagina ambienti esattamente come quello in cui viviamo, incapace ad uscire da quello schema.

La Vita è più complessa e misteriosa.

Le Entità Spirituali sono forme di Vita non visibili ed esistenti ma, siccome non le vediamo fisicamente, scartiamo la loro esistenza nel Mondo.

Un esempio di Entità non visibili è presente in Castaneda con i suoi Voladores, è presente nelle dottrine Spirituali con gli Angeli in Occidente, i Deva in Oriente.

Ma questa è roba "vecchia", ora va di moda il New.

La saga degli extraterrestri in atto nelle nostre coscienze da decenni ormai, riporta le conscienze umane nel mondo duale e le allontanano dal Mondo Spirituale.

Questa storia è funzionale al Potere come non mai, il Potere che domina il mondo materiale.

Citazione:
Non ho le prove provate richieste da una persona che è certa dell’esistenza di una Entità Superiore Creatrice dell’Universo e dell’Uomo e che afferma: “La Vita per me è Dio, quindi è immortale e infinita


Sì, lo ribadisco ancora, la Vita è immortale ed infinita.

Nessuna entità al mondo riuscirà mai a sconfiggerla, la Vita è autorigenerante ed eterna.

Neanche la Morte può nulla su di Lei, perchè la Morte dipende dalla Vita, la Morte è già presente come informazione nella Vita stessa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276880