Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  perspicace il 30/7/2015 20:47:18
Citazione:

toussaint ha scritto:
Citazione:
non basta l'acqua e un po di caldo per fare la vita, la vita è molto ma molto più speciale di ciò che credi!


Perspicace, questa è un'emerita cazzata foraggiata dai cicappini e dai religiosi (strana alleanza!), la vita sgorga e fuoriesce ovunque, anche contro ogni possibilità.
C'è vita nella Valle della Morte, dove un caldo di 50-55° riflesso sul terreno secco e pietroso fa l'effetto di un 70°, c'è vita ai Poli, addirittura esseri umani che vivono a 50° sotto zero in Siberia, c'è vita nelle profondità oceaniche a livelli di pressione inimmaginabili e a luce e calore 0.
Tra l'altro, l'acqua è condizione per sviluppare una vita simile a quella vista sulla Terra, ma chi dice che debba essere l'unico modello di vita, anche intelligente?


Il cazzo che ti frega toussaint la vita non sgorga ovunque la vita è ovunque sulla Terra come io dicevo prima ma si vede che non mi leggi con attenzione, Il batterio nella valle della morte, il microorganismo infondo alle sorgenti termali sottomarine, TU, IO, le zebre della savana, tutte le specie del pianeta siamo cugini tutti abbiamo antenati comuni.

La vita sulla Terra per nascere ha avuto bisogno di una serie di fattori e fasi, POI DOPO CHE è nata con quegli specifici fattori e quelle specifiche fasi a potuto differenziarsi e diffondersi ovunque sul Pianeta Terra.

Non che si genera ogni volta da zero su tutto il pianeta!

Iniziate a scavare il fondo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=276791