Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 16/7/2015 18:58:18
Citazione:
Se ancora non riesci a capire la differenza tra ipotesi e certezze... Lascia perdere.


Il titolo del topic è: Gli extraterrestri non esistono!

Tu riesci a capire se questa è un'ipotesi o una certezza?
Hai mai criticato in questo topic sta certezza/cazzata?
Sempre i tuoi due pesi e due misure ...

E la mole impressionante di indizi che fanno pensare che la terra sia popolata anche da esseri provenienti da altre parti, tecnologicamente molto evoluti, normalmente verrebbe considerata un fatto accertato.

Se vuoi possiamo provare a fare un giochino, tu provi a convincermi che esistono i "terremoti", io, rispondendo con le TUE risposte, copincollate da questo topic, posso dimostrarti che col TUO ragionamento, i terremoti non esistono.

Invece la mole di indizi che abbiamo portano a ritenere la teoria della tettonica a zolle una cosa "certa".

Per ora l'ipotesi aliena è di gran lunga la più logica ... sicuramente più di considerare un qualche migliaio di fenomeno fisici ancora sconosicuti sulla terra che hanno comportamenti "intelligenti" ... voglio dire, un fenomeno naturale che fa sparire bestiame da un pò tutto il globo e fa ritrovare qualche carcassa buttata dall'alto sezionata da laser, direi lo avrebbero studiato, se ne saprebbe qualcosa... invece tu non hai mai sentito di una sparizione o mutilazione animale in nessun tg nazionale.

Se avessi voglia (non è il tuo caso, ma lo dico per gli altri), fatti un giro dagli allevatori di cavalli in toscana, scoprirai che scompaiono ogni anno molte bestie anche da loro (non spariscono solo vacche in america)... curiosamente non ne ha parlato nessun tg e credo manco mistero!
(ti dicono le cazzate, le cose vere, serie e preoccuapnti, no, altrimenti in molti comincerebbero a farsi domande.)

Citazione:
Ma non puo' essere interessante per te... quelli sono lucertoloni cattivi con le astronavi...


No no, ti assicuro che sarebbe interessante anche per me ... ma dato che per ora sei solo "chiacchiere e distintivo", quelle cose continuano a sembrare veicoli non umani, poi a differenza tua, non avendo troppe certezze, non posso dirti che razza ci fosse alla guida.

Citazione:
Una squallida caratteristica incontrata in apporti come i tuoi e di qualcun'altro (che non si affaccia piu' da un po' ... in questo forum) e' il fatto di saltare da un piano pratico, materialistico della foto/video sgranato e vagamente incomprensibile e la pretesa dei "FATTI", "PROVE CERTE" e "CERTEZZE", per scattare come molle a ragionare sul piano filosofico quando i "fatti" vacillano sotto, per esempio, le osservazioni riguardo la natura speculativa di talune ipotesi... dove non c'e' un cazzo di "concreto", nonostante si sbraiti il contrario.


Ecco un altro bell'esempio di cecità selettiva, di tutte le cose di cui abbiamo parlato, lui cosa ha visto?
Nulla!
E' rimasto alla visione che aveva prima, foto e video sgranati!

Rilevamenti radar? Ignorati!
Animali spariti? Ignorati
Sostanze sconosciute che piovono dal cielo? Ignorate!
Migliaia di testimonianze? Ignorate!

Così grazie al cazzo che TU non vedi nulla di concreto! Ma so problemi tuoi!

Il discorso sulla verità è che io, non avendo la tua spocchia, sono sempre pronto a cambiare idea in base ai fatti e sono conscio dei limiti di questo corpo ... secondo molti fisici quantistici l'universo potrebbe essere un ologramma o un pc quantico, se così fosse, questa potrebbe essere una simulazione di invasione fatta da "remoto" e la mia verità, sarebbe una cazzata come quasi tutte le ipotesi che hai fatto fin'ora tu.

Sapendolo, non mi azzardo a parlare di verità assoluta, non lo so ... ma per ora, in base ai dati che ho a disposizione, l'ipotesi più plausibile rimane quella espressa fino ad ora.

Citazione:
Ma naturalmente antiscienza se ne esce che solo qualche migliaio di anni fa ci hanno fatto gli extraterrestri.


Perspicace (te prego cambiate quel nick!) c'è scritto "ma è stata schiaffata sulla Terra decine di migliaia di anni fa dagli Alieni" ... quanti anni sono 13 o 20 decine di migliaia di anni fa?


Citazione:
Nell'universo è la stessa cosa. All'inizio la vita è in UN solo luogo un giorno sarà in tutto l'universo in molte forme.


Molto probabile ... ma tu lo sai che il sistema solare NOn è uno dei primi sistemi dell'universo vero?
L'universo ha circa 14 miliardi di anni, il sistema solare ne ha circa 4,5 ... cosa ti fa pensare che i primi esseri viventi siamo stati noi?


Citazione:
perspicace ha scritto:


Siete voi che dite cose come: "Siamo stati progettati per essere schiavi", "siamo schiavi", "siamo esseri inferiori creati per essere schiavi", "la vita non è niente di speciale".



Che la vita non sia nulla di speciale, credo sia solo una delle tue paure come quella di essere nato schiavo ... capisco, la cosa può fare oggettivamente paura, un terrore indicibile che può anche accecarti, pur di non farti vedere ... infatti non credo ti faccia bene frequentare questo topic, ci vuol molto coraggio per affrontare certi argomenti.

Però sappi che secondo me siamo schiavi, siamo progettati come tali, ma chi ci ha creato si caca sotto dalla paura!
Recentemente è uscita una bella serie (sembra), si chiama zoo, è solo sottotitolata, ipotizza un mondo in cui gli animali si stancano di essere schiavi e cominciano a reagire, non so come finirà, ma non credo la razza umana abbia molte speranze ... così sarebbe per loro, motivo per cui si nascondono e ci fanno scannare fra noi.
Non sappiamo che ci sono, non possiamo ribellarci ... ma se lo sapessimo tutti, je faremmo un culo come un secchio!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275985