Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  fefochip il 8/7/2015 15:09:44
Citazione:


1) Non vedo perche', se ci fosse da nascondere qualcosa da parte dei militari, questa "ricostruzione evocativa" non possa essere la copertura ...
2) Non vedo perche' non possa essere considerabile umana, ma di fazione militare differente... il che' potrebbe spiegare la strategia di parlare di oggetti volanti, ammiccando agli extraterrestri piuttosto che ammettere una supremazia tecnologica nemica.
3) Non vedo perche' tutto il casino fatto dai militari in quell'occasione non possa derivare da questa corsa alla supremazia sull'avversario d'oltre cortina.
4) Non vedo proprio perche' "dischi volanti" debba essere extraterrestre, come ti spiegavo, e non semplicemente dei dischi volanti terrestri (progetti tedeschi, messi nero su bianco mi pare ci siano stati... in alcuni casi di "sigaroni" si parla di intercettazioni e di scritte in cirillico sui rottami ripescati in alcuni file dei servizi segreti...).
5) Non vedo perche' "Non lo so" debba essere peggio di "sono alieni".
6) Non vedo perche' non valutare l'opzione, MOLTO PLAUSIBILE, che possa non sapere un cazzo delle pratiche segrete internazionali, a livello planetario e quindi, e', per me, assurdo solo gia' permettermi di pensare di aver passato in rassegna tutto lo scibile umano e dopo averlo fatto, averlo liquidato come non plausibile.
7) Non vedo perche' "l'ignoranza" delle istituzioni non possa essere la spiegazione plausibile per questa titubanza nel dare risposte... Quanto sarebbe brutto, a livello internazionale, non saper dare nessuna risposta...??? Meglio fare i vaghi, no? Se poi, la vaghezza e' scambiata per cospirazione, beh tanto meglio... tre piccioni con una fava...

1)innanzi tutto sappi che di fronte all'ignoto e allo sgomento l'uomo dice la verità , sempre. la bugia è una cosa sempre impegnativa.
poi non avrebbe senso l'idea di coprire con una cosa come degli extraterrestri un eventuale veivolo russo per poi dire che è un pallone sonda.
dici che è un veivolo extraterrestre? perche poi ritrattare?
tu fai troppo furbi e machiavellici gli americani dell'epoca complotto e controcomplotto. certo tutto può essere la cosa piu lineare visto che ci sono stati testimoni è che era un disco volante che appariva alieno visto che il testimone parla anche di corpi , e dopo c'è stata la negazione/copertura
2)come sopra. perche parlare di extraterrestri e non subito di un pallone sonda come fatto dopo? sarebbe idiota fare una copertura a un evento che si vuol far passare sotto silenzio con qualcosa di ancora piu eclatante che spinge le persone a informarsi e indagare.
3) che è un punto messo cosi tanto per mettere un numero 3 quando bastava il 2?
4)certo come no dei dischi volanti tedeschi due anni dopo la fine della guerra che vede una germania completamente distrutta. bah
5)perche il tuo "non so" suona tanto come un "non voglio sapere" quando la spiegazione ufficiale c'è stata ma poi se la sono rimangiata.
6)qua ti sei capito da solo
7)non c'è stato nulla di vago nelle prime dichiarazioni. è caduto un disco volante e hanno recuperato dei corpi alieni.
poi hanno fatto la copertura del pallone sonda. ma non c'era nulla di vago.

per rispondere forse meglio al tuo non saper dare spiegazioni sappi che il governatore di phoenix dopo il suo mandato dichiarò alle telecamere che si capiva subito che quella cosa non era di questo mondo (mi riferisco come forse hai capito alle luci di phoenix), ma sul momento fece venire un attore vestito da alieno per prendere a perculella la cosa proprio perche non sapeva cosa fare e dire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275306