Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  fefochip il 8/7/2015 14:19:03
Citazione:

mc ha scritto:

Io posso crederci al pallone sonda, quanto meno, piu' di quanto possa creder al marziano con le antennine e la testa a bozzi... E, nonostante il tuo dire, riesco a sentirmi meno stronzo di chi parte per la tangenziale aliena ...

Se la presa in giro comunque fosse una argomentazione potresti pure fare il figo, ma sono solo stronzate... stronzate su stronzate...


la battuta ci sta tutta mc stacce.
essere scettici a tutti i costi è una posizione ottusa ne piu ne meno di chi come ho scritto piu sopra vede alieni a ogni angolo della strada.

detto questo se ti senti meno ridicolo a credere alle "pallonate" di copertura fai pure.

per quanto mi riguarda c'è almeno un testimone dell'evento vivo (piu il padre del testimone ma ormai morto), diversi altri che dicono indiscutibilmente quanto l'area fosse messa sotto stretta sorveglianza militare.
i militari stessi hanno detto che era un disco volante e non i giornalisti come si vuol far credere per rimanere sulle posizioni dello scettico.
il testimone che ritratta facendosi inquadrare con i resti di un pallone sonda.
la copertura successiva e la negazione a oltranza.
se fosse veramente stato un pallone sonda russo non c'era motivo di circondare l'area perche i resti si recuperavano in un quarto d'ora e era già tutto finito prima che qualunque curioso/pirla venisse rompere i maroni.
e soprattutto se fosse stato un pallone sonda russo a fine guerra fredda lo avrebbero potuto dire.

ci sono tutti gli elementi per dire che è successo qualcosa di veramente strano.

ognuno percepisce il mondo secondo la propria sensibilità e intelligenza.

tu lo percepisci cosi ? perfetto, io in un altro modo.

fatti dire senza un briciolo di acredine (non ce ne sarebbe motivo poi no?) che francamente appari dal mio punto di vista uno scettico a tutti i costi.
se ti fa stare meglio pensare quello che pensi fai pure io sto meglio pensando quello che penso io
mi fa sentire meno fesso ,probabilmente per te è esattamente l'opposto ma la cosa importante per me non è quello che pensi tu di me ma quello che penso io di me e ovviamente mutatis mutande

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=275297