Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  polaris il 10/6/2015 11:16:27
Citazione:
Cmq complimenti per la cecità debunker
Complimenti per la tua solita cordialità.
È inutile che minimizzi dicendo che i testimoni sono tre e blablabla. La mia non è affatto cecità selettiva ma genuina curiosità per le apparizioni che hanno preceduto l'evento principale di Phoenix. Alcuni testimoni hanno visto solo formazioni di luci, altri una V grande quanto un Boeing 737, altri ancora luci rosse, bianche, gialle e in quantità diverse. Tutto questo ha preceduto il grande show in cui l'UFO che ha sorvolato Phoenix - un triangolo - è praticamente comparso dal nulla, è stazionato sopra la città ed è scomparso nel nulla, con le luci che si spegnevano ad una ad una.

I fatti incontestabili sono che ci sono stati dei fenomeni pre-Phoenix completamente diversi dall'evento principale e a mio personalissimo modo di vedere è proprio a questi che bisogna rivolgere l'attenzione. Tesla fece le sue più grandi scoperte analizzando le anomalie dell'elettricità, non continuando a fissare l'arco elettrico che le sue apparecchiature producevano.

Citazione:
Ah, e sarebbe è il suo parere definitivo, o è quanto ha detto prima dell'aprile 2013, quando ha avuto conferma della Stanford University che il reperto non è umano?
Boh, se io vado alla pagina ufficiale del Disclosure e clicco su "ET Evidence" e "Atacama Humanoid" mi compare una pagina risalente al 22 aprile 2013 al cui termine c'è un'affermazione di Greer :

The DNA research on the specimen is in it’s very early stages and incomplete. Much research remains. There is a paradox between initial DNA tests, which are largely computerized data bases, and the clinical findings in X Rays and CAT scans, and Dr. Lachman’s conclusion that the specimen is 6 years of age and only 6 inches in length. To date, the DNA data cannot explain these perplexing findings. While human-like, it continues to represent an undefined specimen and a least a year of further genetic analysis will be needed by DNA experts. The un-matched DNA (approximately 2 million base pairs of DNA that are un-matched) will need to be carefully explored, and to date this has not been accomplished.
-Dr. Greer


Quindi nulla di definitivo, ma se hai un altro link postamelo per piacere.

Citazione:
Ma nessuno ti obbliga a seguire questi argomenti, se ti annoiano!
Mi annoiano i soliti sproloqui di basi sulla luna e di catalogazione di specie aliene. Sessantaquattro? Io ne conosco molte di più!

Ne so più dei servizi segreti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=273225