Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Antdbnkrs il 16/4/2015 7:34:16
Riservato per coloro che credono nell'esistenza degli extraterrestri


Sono ormai molti decenni che il dibattito sulla presunta caduta e recupero di un UFO, accaduto nel luglio del 1947 nei pressi di Roswell, cittadina del New Messico, infiamma appassionati, ricercatori e scettici.

A fasi alterne si sono avute, sino a oggi, eclatanti conferme, vedi ad esempio, l'astronauta Edgar Mitchell, secche smentite da parte delle autorità militari statunitensi e falsi clamorosi come il cosiddetto “Santilli Footage”. Di fatto, a tutt'oggi, nessuna verità certa è stata raggiunta e il dibattito rimane aperto ma, forse, ancora per poco. Recentemente un evento rilevante è arrivato ad agitare nuovamente le acque sul caso più discusso della storia dell'ufologia mondiale e cioè il ritrovamento fortuito di due diapositive Kodachrome dove appare un essere apparentemente non umano, le cui indagini sembrano ricondurle proprio agli eventi del presunto UFO crash del 1947. Nelle indagini su questo materiale, inizialmente portate avanti da un team di esperti americani, si è aggiunto il noto giornalista e investigatore ufologo messicano, Jaime Maussan.

Ed è proprio lui che sta organizzando un importantissimo evento di portata internazionale, che avverrà a Città del Messico, il 5 maggio 2015, per presentare al mondo queste diapositive e i risultati delle accurate indagini e complesse analisi eseguite nell'arco di ben cinque anni. Tra gli specialisti vi è uno dei massimi esperti storici sulle diapositive Kodak che ha analizzato accuratamente i due reperti certificandone l'autenticità, dichiarando che sono state prodotte tra il 1947 e il 1949, proprio nel periodo dei fatti di Roswell. Secondo l'esperto i due scatti non presentano alcun tipo di manipolazione. L'evento si intitola “Be Witness – se testigo. El cambio de la historia” cioè “Essere testimoni (o “Sii testimone”) – Il cambio della storia”, per il quale Maussan prevede la partecipazione di circa diecimila spettatori.

Al convegno parteciperanno i ricercatori Tom Carey, Donald Schmitt e Adam Dew, l’astronauta Edgar Mitchell e la scienziata Carol Sue Rosin, presidente dell’Istituto per la cooperazione nello spazio. Saranno presenti anche il direttore del MUFON, il ricercatore Alejandro Rojas, di Open Minds e molti giornalisti dagli Stati Uniti. L'evento è stato presentato in una conferenza stampa diffusa dai media messicani, nel programma “Tercer Milenio”, creato, diretto e condotto dallo stesso Maussan, e visionabile a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=6TB_Tn4KpJ8
Il giornalista ha dichiarato che l'evento avrà il contributo di tecnologie molto avanzate e spettacolari, tra cui proiezioni olografiche

Maussan considera che queste due diapositive potrebbero dimostrarsi tra le prove più importanti della storia della ricerca ufologica mondiale e che è molto orgoglioso di poter presentare per la prima volta al mondo questo materiale nel suo paese, alla sua gente. Per chi non risiede in Messico l'evento sarà visibile in diretta streaming via internet, a questo indirizzo: http://www.bewitness.mx.
Ma andiamo per gradi e ripercorriamo la storia iniziale di questo caso che potrebbe essere il vero punto di svolta, la pistola fumante, in grado di provare che gli USA, ma anche molti altri governi mondiali, hanno sempre mentito e occultato le prove della presenza extraterrestre sul nostro pianeta.
A tale proposito il giornalista messicano ha affermato: “Mi sono chiesto più volte come sarebbe stato il mondo se nel 1947 avessimo accettato l’esistenza di creature extraterrestri. Perché in quell’anno è precipitata un’astronave, sono stati recuperati dei corpi e questa è una verità che appartiene a tutto il genere umano”. Commento che mi sento di sottoscrivere in pieno.
La prima diffusione della notizia del ritrovamento di queste due diapositive risale al 12 novembre 2014, e fu data dal ricercatore Tom Carey, durante un evento nell'ambito del programma di Disclosure portato avanti dal “Paradigm Research Group” (PRG), di Stephen (Steve) Bassett, alla Abramson Recital Hall, dell’American University, a Washington DC. Steve Bassett è un agguerrito sostenitore della causa per la libertà d’informazione sul tema UFO, da parte delle istituzioni pubbliche e dei vertici politici americani.

A una platea sicuramente sconcertata, Tom Carey ha rivelato che lui e altri collaboratori erano venuti in possesso di due diapositive a colori Kodachrome, nelle quali si poteva vedere chiaramente il corpo di un essere di fattezze aliene, che era stato sottoposto a sezionamento di tipo autoptico, con gli organi interni asportati, disteso su un piano orizzontale, dentro una teca di materiale trasparente. Carey aggiunse che l'altezza stimata dell'essere era di circa un metro e che aveva una testa anormalmente grande rispetto all'esile corpo.

Tom Carey

5pierLa scoperta dell'esistenza delle due diapositive si deve al ricercatore Anthony Bragalia, che è riuscito anche a scoprire chi fossero i proprietari originari, cioè il geologo del settore petrolifero Bernerd Arthur Ray, presidente di una sezione dell'Istituto Americano dei Geologi Petroliferi e sua moglie Hilda Blair Ray. Una volta avute in mano le due diapositive, Bragalia si rivolse al “Roswell Dream Team” formato da alcuni tra i maggiori esperti sul caso Roswell. Vi figurano Tom Carey, Don Schmitt, David Rudiak, Chris Rutkowski, e degli scienziati e patologi forensi.

Attualmente uno dei proprietari o, comunque, il responsabile per la vendita delle due slide è Adam Dew, produttore video e regista specializzato nel settore dello sport, che parteciperà personalmente all'evento organizzato da Maussan. Dew pare abbia avuto le diapositive da un'amica di famiglia di Bernerd e Hilda, che le avrebbe ritrovate in una scatola posta in un baule nella soffitta di casa dei due coniugi, ormai defunti, durante le pulizie della casa in vista di una vendita sul mercato immobiliare o, forse, di una demolizione. Le due Kodachrome erano mischiate a numerose altre diapositive dell'epoca, tra cui figuravano scatti con personaggi famosi del tempo, quali il Cantante e attore, Bing Crosby, l'attore Clark Gable e il futuro Presidente americano, Gen. Dwight Eisenhower.

La casa di produzioni video “Slidebox Media” ha realizzato un documentario su questa straordinaria storia, il cui trailer in inglese può essere visto a questo indirizzo web: https://www.youtube.com/watch?v=jL0MvHpieaE
Recentemente è apparsa in rete una delle due diapositive, si tratta di una rielaborazione dell’originale sfocata digitalmente, diffusa dai ricercatori. La qualità è molto bassa e si distinguono solo pochi dettagli. A detta di chi ha visto le originali, siamo massimo al 10% della qualità originale.

INTERVISTA DI PIER GIORGIO CARIA NEL PROSSIMO MESSAGGIO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270776