Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 13/4/2015 16:47:27
Citazione:
mc

Comunque, cosa mi contestate?


A te non molto ... al limite il poco coraggio ... si perchè il fenomeno UFO, esistendo, deve avere una qualche spiegazione.
E la spiegazione deve giustificare anche l'ostruzionismo da parte dei media mondiali. (penso fossero quelle le palle a cui si riferiva slobbysta)

La presenza aliena sul pianeta (o di una razza tecnologicamente molto più evoluta della nostra)e il fatto che in realtà comandino loro, lo potrebbe spiegare.

Tu dici di avere ancora dubbi ... anche io, solo che i tuoi non li ho capiti, secondo te, tutti gli ufo che vengono avvistati, cosa sono? E hai mai pensato a cosa implicherebbe se anche solo uno degli avvistamenti fosse il classico "disco volante"?

Citazione:
ELFLACO
Prove?

Ammetto di non aver letto tutti i commenti ma bisogna stabilire che cosa rappresenta una prova .

Chi ha aperto questa discussione , cosa considera come prova? o qual'è il minimo che può accettare come prova??


Guarda, questo è curioso, a me ha fatto ridere molto ^__^

Ad esempio, l'autore dice:
Se uno mi posta il filmato di un UFO ripreso da 20 o 30 metri DI GIORNO quindi riconoscibile, e ci affianca la testimonianza di chi la ripreso, allora possiamo già iniziare a parlare di una qualche forma di "prova".

Al che io gli porto esattamente quello che ha chiesto (https://www.youtube.com/watch?v=zF0CEGxpzCc), MA non gli va bene!

E replica che "Si vede chiarissimo che quel puntino bianco è un imperfezione della pellicola infatti si muove sull'asse del bordo."

Ora, tu puoi far vedere sto filmato a chi ti pare, ma nessuno che abbia una qualche competenza confermerà la storia dell'imperfezione. (che in termine tecnico credo si chiami "stronzata" ^__^) ... e questo dimostra che l'autore non vuole vedere prove, visto che gli è stato portato ESATTAMENTE quello che chiedeva e pur di non vederlo se ne è uscito co una stronzata alla cicap.

Mc, chiarisco che io non so per certo che quel coso veniva da un altro pianeta ... ma se fosse un fenomeno naturale, perchè ignorarlo invece di studiarlo? Perchè dire balle così sfacciate tipo "imperfezione della pellicola"?
Che basta giocare due secondi con i contrasti in un fermo immagine e si capisce che non c'è alcuna imperfezione?

Io non so cos'è ... ma i movimenti suggeriscono un'intelligenza.
La tecnologia è superiore alla nostra attuale, e contando che il filmato è del '76, fosse stato un prototipo terrestre, ora lo conosceremmo.
Andando per esclusione a me è rimasta "una razza tecnologicamente più evoluta della nostra presente sul pianeta", se hai altre ipotesi mi piacerebbe sentirle ... io l'unica certezza che ho, è che non è un'imperfezione della pellicola ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270635