Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 10/4/2015 15:59:50
Scusa mc, ma durante la guerra dei mondi non mi risulta che tra il panico scatenato, siano partiti anche i militari a sparare a cazzo di cane ... in questo caso hanno sparato e hanno sparato anche tanto!
E non so se davvero non hanno preso nulla, visto che poi i testimoni hanno visto l'oggetto andare via lentamente... mi risulta più probabile abbiano preso qualcosa, che della nostra contraerea se ne sbatteva.

A questo proposito, riguardo il discorso dei militari, si sono d'accordo che andare a ammazzarsi per la "patria" non sia il massimo di sanità mentale, ma in genere, ogni governo, prima di affidare armi in mano alla gente, gli fa una valutazione psicologica (che non sempre è affidabile, ma sempre meglio del tossico) e se lavori nell'aereonautica, magari sei più atto a distinguere fra prototipo umano e velivolo alieno.

Aggiungo PErspicace, che anche in questo caso, hai dimenticato di dirmi che ne pensi dei capelli d'angelo e del concorde ... cos'è, per quelli non riesci a trovare spiegazioni "plausibili" senza diventare un attivissimo che difende la VU?

Si perchè con tanti casi analizzati singolarmente, che estratti dal contesto potrebbero darti ragione, nel loro complesso formano un quadro abbastanza chiaro.

Due militari parlano di un ufo che spegne un missile e di come la cosa sia stata insabbiata? Cercano notorietà o sono pazzi!
Milioni di filmati sul tubo? Tutti falsi fatti da gente in cerca di notorietà!
(che poi non so il nome manco di uno di questi... sai che notorietà!)
L'ufo su Phoenix? Una nuvola con attorno delle lanterne cinesi!
Nel 1942? Altra nuvola a forma di dirigibile, i militari impazziscono e la crivellano di colpi!
UFO intorno al concorde? Un fulmine globulare!

E via discorrendo ... alla lunga diventa una forzatura ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270510