Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 10/4/2015 13:52:47
Si perspicace, quella è un'animazione, visto che i servizi segreti se so fregati il filmato originale (per lo stesso principio, se so fregati i video del pentagono l'11 settembre, non avendo filmati o prove puoi credere che ci si sia schianatato davvero un aereo, ma non deve valere per tutti)... ma abbiamo anche la testimonianza diretta di due testimoni di specchiata integrità mentale (lavoravano nell'esercito, i test psicologici te li facevano na volta) ...quindi infinitamente più di tutto quello che tu abbia mai potuto trovare riguardo a un "dio" in cui credi.
(cosa che chiarisco, non mi interessa ... almeno fino a quando non vieni con spocchia a chiedere prove a noi! ^__^)

E non fare il furbo tu, che di cose ne ho citate anche altre, non puoi vederne solo due.

Sui "capelli d'angelo" nulla da dire?
Io forse partirò da una premessa errata, ma sono convinto che nel 2015 non possano cadere dal cielo materiali sconosciuti ... o che esista un qualche fenomeno fisico sconosciuto che crei materia sconosciuta dal nulla ( tranne i miracoli, ma in genere, quando li faceva, ci avvisava ^__^) ... quindi partendo da questa premessa, SE non mi identifichi quella sostanza (e le analisi del cicap, fatte confrontandola con tutte le sostanze ipotizzate, escludeva categoricamente la possibilità che fosse una di quelle!) ... per me è un polimero alieno che ci hanno buttato in testa.

Riguardo "la battaglia di los angeles", basta cercare sul tubo ... mc, puoi guardare qui: https://www.youtube.com/watch?v=f1ehrG2Kidc

Ma se cerchi puoi trovarne quanti ne vuoi ... è curioso che molti considerino il caso di Roswell come il primo, quando questo, secondo me più importante, di 5 anni prima, non lo conosce quasi nessuno manco fra gli "ufologi" ...

E perspicace, questo è un video del viaggio inaugurale del concorde: https://www.youtube.com/watch?v=rKCmg6SwK2I

Se non sai dirmi cosa è quel coso sferico e luminoso che compie movimenti non casuali e poi sparisce a velocità incredibile (forse potresti dire che è un fulmine globulare ... di cui non hai prove, ma a cui credi... anche se vorrei capire come giustificherai a te stesso il fatto che "si allontani", invece di dissolversi), per me non è una tecnologia terrestre.
Almeno, il video è del 1976, se avevamo quei cosi allora, oggi sarebbe una tecnologia nota ... noo?

Edit: E grazie Alroc per il link, molto interessante, avevo abbandonato Malanga molto tempo fa, ho visto che è andato molto avanti!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270495