Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Heisenberg il 9/4/2015 16:20:47
Citazione:

Sertes ha scritto:
Attenzione Heisenberg che stai per guadagnarti per tua libera scelta l'appellativo di buffone:

Citazione:
Heisenberg ha scritto:
Citazione:
Sertes ha scritto:
Fai prima a leggerti la discussione originale piuttosto che scrivere queste sciocchezze.

Cosa che ho fatto, ma non mi pare che si affermi da nessuna parte che quel coso lì è di origine extraterrestre.


Dall'articolo, ottava riga: Immediatamente esplose il caso di quello che venne chiamato l' "Extraterrestre della Noria".

Citazione:
E non mi pare di aver letto di orde di studiosi di fama mondiale che lo affermino (su questo potrei sbagliarmi: nel caso puoi riportarmi qualche documento o articolo in merito).


Sempre dall'articolo che tu avresti letto:

Dopo essersi reso conto di avere di fronte qualcosa di assolutamente eccezionale, Greer contattò la Stanford University, e ottenne la loro disponibilità per svolgere una serie di analisi scientifiche sul reperto mummificato.

È a questo punto che la vera scienza, quella fatta con vero spirito di indagine e senza preclusioni di alcun tipo, prese il posto della "scienza da salotto" che finora aveva relegato nell'oscurità il reperto di Atacama.

Ora infatti non si trattava più di fingere di non vedere le palesi anomalie dello scheletro, ma di cercare di capire se queste anomalie potessero essere il risultato di malformazioni avvenute durante la gravidanza, oppure addirittura di mutazioni genetiche intervenute prima della nascita.

La prima sorpresa arrivò quando i ricercatori della Stanford si resero conto di non avere affatto di fronte un feto abortito.

DOTT. NOLAN: Ad un semplice esame preliminare risulta chiaramente più vecchio di un feto abortito.

Furono proprio le ginocchia a rivelare l'età approssimativa dell'umanoide.

STEVEN GREER: Le placche di crescita, e la densità ossea sono quelle [di un bambino] dai 6 agli 8 anni.

DOTT. NOLAN: Il concetto qui è che il ginocchio che cresce, l'articolazione che cresce, sono fatti soprattutto di cartilagine. Avviene poi una mineralizzazione della cartilagine, con una crescita progressiva di questa cosiddetta "placca di crescita". Ci sono degli standard. Lo shock, io credo, e la sorpresa, e l'assoluta certezza che ha avuto il Dott. Lachman, è stato che questo esemplare chiaramente non fosse un feto, ma che, confrontando le placche di crescita con gli standard conosciuti, questo avesse chiaramente fra i 6 e gli 8 anni.

A questo punto i problema divenne chiaro: come può un umano di 15 centimetri aver vissuto per almeno 6-8 anni, e non certo in un moderno centro neonatale superattrezzato, ma nel deserto dell'Atacama, almeno cento anni fa?

Restava ancora una possibilità, per spiegare il mistero, e cioè che quell'organismo avesse vissuto molto di meno, ma fosse stato affetto da una forma di progeria, un difetto di tipo genetico che accelera in modo eccezionale l'invecchiamento del corpo, e quindi anche quello delle ossa.

Ma quando vennero fatti i test sul codice genetico dell'umanoide, risultò che il gene responsabile per la progeria non avesse subito nessuna mutazione.

STEVEN GREER: I geni che controllano la progeria, l'invecchiamento accelerato, o il nanismo, non mostrano nessuna mutazione.

Nel frattempo, l'analisi dei geni aveva rivelato una cosa ancora più importante. L'umanoide di Atacama aveva soltanto il 91% del codice genetico in comune con gli esseri umani.

STEVEN GREER: Ciò che è anomalo, per quanto non si possano ancora trarre conclusioni, è che il 9% del materiale genetico risulta "non corrispondente". Questo da un esame al computer fatto nel miglior laboratorio nel mondo, a Stanford, ed è stato controllato 3 volte. Nove per cento.

Questo può sembrare irrilevante, ma in realtà si tratta di una differenza enorme.

Teniamo presente infatti che il Neanderthal condivide con gli esseri umani il 99,5 per cento del codice genetico, mentre lo scimpanzè, che è il primate più vicino a noi, ne condivide fra il 96 e il 97 %. Uno scarto del 9% rimane quindi enorme, per sostenere che si tratti di un essere umano.


Mi fa piacere che arrivi a dirmi che mi merito l'appellativo di buffone quando ti pubblico il report degli studi condotti dal laboratorio di Stanford che tu citi (http://siriusdisclosure.com/wp-content/uploads/2013/04/Chile-Specimen_GPN-Summary.pdf) in cui si parla di reperto UMANO e tu lo ignori completamente.

In ogni caso, puoi contattare Garry Nolan. Io l'ho fatto, fammi sapere a te cosa dice.

Dubito però che verrai a riferirlo qua, visto con quanta veemenza affermi che quel cosetto è biologicamente extra-terrestre.

Se vuoi, posso aggiungere questa intervista http://grenzwissenschaft-aktuell.blogspot.it/2013/06/exclusive-stanford-geneticist-garry.html in cui si riporta testualmente:

"GreWi: In "Sirius" you explain that the analysis of the mitochondrial DNA (mDNA) revealed without any doubt that the being's mother was a human woman indigenous to the Chilean area where the mummy was found (Haplogroup B2A). What is your analysis so far saying about the father?

Nolan: We are comparing the normal DNA with the known allele frequencies of indigenous natives of the South American continent. Yes, I expect that the DNA analysis will end with this being a human and the Father also a native of the area. [g]While I am open minded about the result, I think it is safe to now conclude this specimen is, without a doubt, human.[/g]"

Ed in questa intervista http://ufotrail.blogspot.it/2014/06/dr-garry-nolan-talks-ata-starchild.html, di un anno fa circa, afferma che

"We are writing for publication now on ATA. I have brought in some very high level experts to help me assemble and mine the genome for results that might explain the morphology of the specimen. [g]The specimen has interesting mutations, but all mainstream genetics.[/g] Nothing more can be said at this point as we are going to let the academic review take its course."

Se vuoi continuare a darmi del buffone perché mi "limito" a leggere quel che hanno scritto coloro che hanno analizzato l'umanoide, fai pure. Di certo, quello che ignora i report delle analisi non sono io.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270412