Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  perspicace il 8/4/2015 15:35:12
Dalla struttura, presenza di organelli e membrane.

Un entità extraterrestre non avrà la nostra struttura, le caratteristiche di LUCA che tu ci creda o meno LE HANNO TUTTI GLI ESSERI VIVENTI DEL PIANETA TERRA.

Solo che noi forme di vita complesse le abbiamo inserite all'interno di sistemi più complessi (funzioni cellulari) forme di vita più semplici le hanno come struttura primaria. Ma per quanto ti possa sembrare assurdo tutte le forme di vita del pianeta Terra hanno caratteristiche comuni ereditate da LUCA.

La Non presenza di cellule sarebbe già un inizio.


Vedi sino ad oggi NON è STATO TROVATO nessun pianeta UGUALE (uguale non simile) alla Terra per cui a livello statistico non dovremmo trovare forme di vita simili a quelle terrestri, presenza di organelli e basi azotate cose così. Essendo le condizioni che hanno portato la nascita della vita sulla Terra UNICHE non Rare (almeno fino alle attuali conoscenze dello Spazio Conosciuto) se c'è vita la fuori non avrà le caratteristiche che le nostre condizioni storico planetarie hanno portato ad emergere.

Una forma di vita a base silicio quella la si potrebbe considerare Non terrestre. Eppure come dicevo un essere che abbia ZERO caratteristiche di L.U.C.A. poiché le sue sono caratteristiche che hanno tutti gli esseri viventi del pianeta Terra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270334