Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  nessuno il 12/1/2006 1:25:32
Citazione:
la battuta "le donne non si sa che cazzo vogliono", è dovuta al fatto che la loro emancipazione le ha portate a consideare solo i loro problemi, le loro necessità! Se prima erano troppo oppresse,oggi sta avvenendo il contrario,non rendendosi conto che fare troppe menate e pretendere, rompere i coglioni anche per cose futili,o addirittura imporre,può andare bene fino ad un certo punto!


Già, perché, se sono gli uomini a "considerare solo i loro problemi" (per la serie: "Cos'hai preparato di buono stasera, cara?" - "Veramente, tra mia figlia e i mestieri da fare, nulla!" - "Ma come? Io lavoro tutto il giorno e devo anche preparare la cena?" ) allora le cose non sono così tristi, vero? Provare a "cambiare sesso" mentalmente, ogni tanto, no?

Citazione:
Altrimenti rischiamo di trovarci in parlamento, tante...(evito nomi...che è meglio)..."impreparate"che dovrebbero prima imparare a fare la calza....

Vedi, qui dalle mie parti c'è un dentista (ma qualcuno afferma sia un odontotecnico) che si chiama Calderoli.che adesso è tutto questo bel popò di roba qui... E ci lamentiamo di qualcosa che è ancora al di là da venire???

Citazione:
Attenzione non sono ne misogino ne maschilista, VOGLIO SOLO DIRE CHE OGNUNO DEVE RISPETTARE E STARE DENTRO I SUOI CONFINI E LIMITI!!!!per ciò che concerne i rapporti diretti, nel senso di comunicazione,famiglia lavoro!
... OK. chi li stabilisce limiti e confini? E, soprattutto, perché una volta tracciati, dovrebbero essere immodificabili? (Mi viene in mente la vecchia scritta fascista che compare ancora su alcuni muri di casolari isolati: "È l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende" e il fatto che una volta, un pittore magari un po' bevuto, scrisse: "È la spada che traccia il solco, ma è l'aratro che lo difende". È ancora lì, se passi da Scanzorosciate (BG)...

Comunque, a costo di essere ripetitivo: Buona vita (e buon sesso)

Guglielmo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=6372