Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  LonanHista il 10/1/2006 11:28:26
Ho fatto un'alberonata!(nel senso di scrittura).
Niente da fare, non c'è verso di farsi capire,specie nei confronti dei molti che riflettono se stessi nelle affermazioni che un altro fa!cioè ti giudico e ritengo di essere migliore di te! Io...a chiacchiere...non ho problemi!
Ma a precindere dal fatto che non esiste un modello di comparazione e confronto perfetto, dove trovare dei riferimenti,(esiste forse un "modello di sesso perfetto?) in genere chi critica l'atteggiamento di un altro è proprio perché vive(in questo caso il sesso)in maniera traumatica.Esorcizza cioè il suo problema, riflettendolo nell'opinione di un altro,in questo caso io...che non ho raccontato le mie esperienze sessuali, ma semplicemente l'idea che me ne sono fatta,facendo solo alcune considerazioni, e la battuta "le donne non si sa che cazzo vogliono", è dovuta al fatto che la loro emancipazione le ha portate a consideare solo i loro problemi, le loro necessità! Se prima erano troppo oppresse,oggi sta avvenendo il contrario,non rendendosi conto che fare troppe menate e pretendere, rompere i coglioni anche per cose futili,o addirittura imporre,può andare bene fino ad un certo punto!
Attenzione non sono ne misogino ne maschilista, VOGLIO SOLO DIRE CHE OGNUNO DEVE RISPETTARE E STARE DENTRO I SUOI CONFINI E LIMITI!!!!per ciò che concerne i rapporti diretti, nel senso di comunicazione,famiglia lavoro!
Un esempio di donna, veramente emancipata, libera e DONNA con la D maiuscola sono le donne del nord europa.Ognuno ha il suo ruolo ed agisce in quel contesto.Non succede come (in molti casi)in Italia dove emancipazione significa assumere il ruolo ed i compiti dell'uomo!
E' solo questo il concetto che mi interessa esprimere,riguardo al rapporto uomo donna!!!!Ammetto, forse di aver paura della donna "aggressiva",che prende iniziative e vuole imporre....però se poi la lascio fare alla fine devo intervenire per toglierla dai guai!!!!
Faccio un esempio:che senso hanno le quote rosa imposte per legge in parlamento?Se le donne hanno capacità e possibilità, non c'è bisogno di una legge!
Altrimenti rischiamo di trovarci in parlamento, tante...(evito nomi...che è meglio)..."impreparate"che dovrebbero prima imparare a fare la calza....
E' paradossale, ma la vera emancipazione delle donne in politica è stata Cicciolina:voi mi volete come oggetto? eccomi....

Ribadisco inoltre:il sesso è un atto comune, riferibile a tutti gli individui ed esseri animali!(e QUANDO FAI SESSO..NON PENSI di certo ALLA MORTE...)
Ognuno lo fa e nel suo immaginario lo "interpreta" secondo il suo istinto,carattere fantasia!
E parlare di sesso è un idiozia, bisogna FARLO....e fatto bene!!!!..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=6190