Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  vulcan il 9/1/2006 23:05:29
Ciao
Trovo interessante questa argomentazione sulla sessualità sia perché costringe attraverso il “linguaggio della gnocca” a liberarsi dei propri limiti interiori , sia perché solleva questioni sulle quali OnanHista , nonostante i termini ( su cui vedo tende a contenersi) , ha operato riflessioni comunque interessanti!

Confesso di non aver letto nei particolari tutti i post .. ( mi sono fatto fare un resoconto dalla mia segretaria! ) , e comunque tenendo presente le indicazioni del titolo, mi viene in mente una questione sostanziale …

… il fatto che la percezione della sessualità da parte femminile è diversa da quella maschile:
mentre per la femmina la sessualità è tramite per …(prevale la neocortex?)
per il maschio la sessualità è fine per …(prevale il palocerebello?)

ovviamente sto generalizzando questa finezza ..

Ciò dopo lunghe riflessioni mi consente ulteriormente di spiegare il perché il maschio è in prevalenza poligamo, mentre la donna è in prevalenza monogama.

Ripeto , sto generalizzando…

Questa differenza di percezione risolve due ulteriori questioni ..

… il fatto che onanista faccia cilecca nel suo “fine per ….. “ in quanto probabilmente la sua strategia di conquista dell’alter ego fa acqua al momento “bruciale” ..
( Onan.. rivedi la tua strategia)

…. Il fatto che mente la femmina è in grado di simulare un orgasmo , dissociandosi dalla sessualità , (ella diviene spettatrice di se stessa) il maschio al contrario incapace di questo ( vedi questioni dell’erezione), sia invece capace di simulare o dissimulare il proprio sentimento dissociandosi da esso .

Hoo …
Se ho fatto casino ditelo



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=6142