Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  grazia il 9/1/2006 22:42:07
Ciao Lonahista, ho letto diverse volte il tuo ultimo post. Più o meno, a giudicare dalla tua espressione in generale, non dovresti essere adulto ma solo un ragazzo.

Io, non mi sento offesa da quello che dici a proposito delle donne, e mi dispiace per coloro che verso te provano questo sentimento negativo, ma dispiaciuta sì al pensiero che tu possa essere giunto a quelle conclusioni attraverso chissà quale esperienza.

Francamente, da donna, non mi feriscono le persone che definiscono il gentil sesso in modo offensivo; io ne ho un alto concetto delle donne e del loro viveve femminilità e sessualità. Sono fiera d'essere nata donna, di aver provato la profonda esperienza dell'amore e della maternità . Provo solo una grande pena al pensiero che qualcuno possa essere giunto a quelle conclusioni.

Penso sia il tuo caso; un percorso molto difficile e intricato nel quale non riesci a seguire un filo logico.
Mi sconcerta la frase che attribuisci ad altri:

"La fantasia del represso, alla fine è un incubo dominato dall'istinto".

Hai iniziato a parlare di sesso e simili in un ambito nel quale tutto lasciava intravvedere tranne che quell'argomento e stai proseguendo secondo un tuo schema mentale che denota una grande confusione. La tua paura e la tua ossessione ho l'impressione che si scontri con una realtà che a volte è molto più semplice di quanto tu vada cercando.

Lo stesso atto sessuale che tu pensi possa essere risolto come libero sfogo forse la tua compagna spera che rientri in un atto d'amore. Ma, non so, solo tu nel tuo profondo sai dove sta la verità.

Ciao, grazia.




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=6135