Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  Krya il 9/1/2006 21:57:43
Diamine, ma è la saga delle preoccupazioni, delle ansie e delle paure.

Allora da una parte ci sono i maschietti, e dall'altra le femminucce, ogni tentativo di passare il confine è punito con la cecità.

Questo è quanto molti pensano intimamente, chi facendo il macho, chi facendo il comprensivo o l'illuminato, peccato che tutta questa cosa sia vera meno di zero, ovviamente parlo per come la penso io, e Dio ci salvi non sono il Verbo.

In realtà non ci sono maschietti e femminucce, ma intelligenze in corpi maschili ed intelligenze in corpi femminili, il rapporto tra sessi opposti od anche uguali, la cosa non mi sturba più di tanto, può rimanere su un piano di dialettica, di calda amicizia, di voglia di scoprirsi anche con il sesso, di condivisione di sentimenti che preludono a progetti quali matrimoni, convivenze etc etc.

Ovvio che se il tutto si coniuga con, intesa, complicità, interesse, divertimento, comprensione, voglia, oltre a curare il mal di testa cura anche l'anima ed il cuore.

Quindi tutto normale, chiaro che in una società come la nostra, ma questo ha una spiegazione non politica, non fai sesso in pubblico, perchè semplicemente è un'atto privato che implica complicità.

Qualcuno ha detto, l'importante è che dia qualcosa a te, se l'altro prende e basta alla fine ci rimette lui, bene questo credo sia uno dei punti cardine della cosa, è spiacevole quando succede, ma la perdita è sempre da chi prende a mani basse, è sua la non consapevolezza della grandezza della cosa che non ha apprezzato.

Insomma se alla chimica non si affianca l'intelligenza, rimane la stessa chimica solitaria, magari piacevole, ma sempre solo chimica solitaria anche in comnpagnia.

Riccardo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=6130