Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  LonanHista il 9/1/2006 10:28:59
Prima che mi "sbattete" fuori pure da qua, voglio in risposta alla gentilezza da maestrina di Grazia,chiarire alcune questioni.
Grazia è come se mi avesse detto:dai non fare lo stronzo, che non ci sei!
(ma per "capire" bisogna anche provocare!per evitare formalismi o ipocrisie,bisogna far "spogliare" (1).
Effettivamente, l'argomento di questo post(Ot, o thread...o come lo si voglia chiamare)si presta a molte "letture", diverse "osservazioni".
Eppure non si parla di qualcosa di materiale, di un oggetto che alla fine puoi plasmare come lo vuoi tu, modellarlo alle tue esigenze.
Si parla di qualcosa che riguarda l'emotività e soprattutto l'istinto di ogni individuo.Un qualcosa che è innato in ognuno di noi e senza il quale non staremmo neppure qui a parlarne o farci le seghe mentali come dice anche Vincenzo.
Il sesso è la vita stessa. E' l'atto del concepire...il momento sublime dove attraverso l'incontro di 2 persone ogni essere può garantirsi la continuità.
Se qualcuno ha concepito il mondo e la vita, per evitare che essa cessi,ha fatto in modo che il meccanismo di procreazione sia un piacere sublime. Se il sesso non sarebbe il piacere che è, la vita sarebbe finita...o al limite avremo dei replicanti in provetta!(come paradossalmente sta per succedere).

Quindi il sesso è una funzione naturale, istintiva.Ed essendo tale, è come atto in se, uguale per ogni essere, ma essendo ogni essere differente per caratterizzazione, ognuno lo concepisce e descrive(e fa anche) secondo il suo punto di vista.
Esempio:il punto di vista di chi ha avuto un educazione "repressiva" sull'argomento sarà differente da chi invece ha avuto un approccio più aperto e naturale.
Ma è implicito che il sesso riguardi ambedue le caratterizzazioni.

L'uomo e la donna, rispetto al resto del mondo animale, ha usato e sa usare la fantasia per "condire" meglio il sesso, per raggiungere le vette più alte di piacere, per cogliere la mela più matura e dolce!
Ovvio che la fantasia di chi ha avuto un'educazione repressa, non potrà "liberarsi" e interagire con quella di un partner la cui fantasia è meno condizionata!
La fantasia del represso, alla fine è un incubo dominato dall'istinto.Parlo nel caso particolare di chi usa violenza gratuita o la subisce(perché c'è pure chi gode facendosi frustare, e dicono pure di qualche testa di cazzo,che è pure ignobile definirlo uomo o animale, che gode strangolando o accoltellando le sue vittime).

Ritengo comunque che questo argomento, più che di parole "abbisogni" di fatti.
Poiché spesso il punto di vista, è differente dall'istinto.(specie per le donne che ti dicono di no, ma pensano tutto il contrario).
La "poesia" vuole che il sesso sia uno scambio reciproco di emozioni e sensazioni, di una "sintonia" sulla stessa "onda psico-magnetica" di piacere. Come gustare il piatto più prelibato che appaga il nostro appetito istintivo...un piatto dove reciprocamente si gusta il piacere, lo si assaggia insieme,boccone per boccone...non deve "avanzare" niente e soprattutto si deve cominciare e finire insieme di gustarlo....
Per fare ciò oltre alla "sintonia" reciproca alla complicità occorrono i sentimenti, nel senso che ogni gesto o tentazione di egoismo deve essere sopraffatto, dominato!
Non può ne deve esserci egoismo(metti la gamba da fuori, indossa sta roba qua etc),le lo si vuole definire veramente "fare l'amore".

Poi se per esperienza, hai davanti un bel piatto pronto, e intendi gustarlo con tutti i sentimenti...ma la stronza poi sul più bello si "ravvede" e se lo porta via, ci stai male!(è da deficenti stare male per una donna e per sentimenti...ma capita!!!)
E umanamente, come per una sorta di autoimmunità, per sicurezza, da quel momento in poi, ogni piatto che capita davanti, per evitare di rimanere a bocca asciutta è meglio divorarlo e riempirsi la "panza"!!!! (anche questo è umano!!!!).


1)sono stato sbattuto fuori da qualche sito, non solo per le"provocazioni",ma nell'ultimo caso per aver affermato in sostanza che al nostro ministro degli esteri hanno circonciso il cervello!!!E ci scrivevano in questo sito persone filo-israeliane.
Ho rischiato di beccarmi anche una denuncia........Vincè quando e se vado fuori le righe, cancella tutto....ti autorizzo!!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=6040