Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  Paxtibi il 8/1/2006 3:32:39
Se si è giunti a soluzioni come il viagra, al di lè dell'interesse economico, penso si sia ricercato non per necessità di appagamento dell’orgoglio maschile ma, probabilmente per salvaguardare anche le esigenze della "coppia" dove, penso la donna abbia quanto meno, stessi istinti, desideri, necessità dell'uomo

Mah, sai, ognuno poi valuta queste cose secondo il suo metro ed ogni coppia ne ha uno diverso. Per me, la fedeltà e l'amore per il partner non possono essere subordinati alla possibilità di fare sesso, e ti assicuro che anche per la mia compagna è così. E se fosse lei, per qualche motivo, a non poter più assolvere questa funzione, non la lascerei di certo né pretenderei che si sottoponesse ad operazioni o a farmaci per ricuperarla. Se il legame tra noi non fosse almeno così forte da superare la rinuncia al sesso, non mi sentirei sincero.

Per quanto riguarda le pillole, non ho mai chiesto a nessuna ragazza con cui ho avuto relazioni di usarle, ho anzi sempre insistito con quelle che ne facevano uso perché smettessero, a tutte provocavano effetti collaterali più o meno gravi. Ho sempre usato una sola tecnica contraccettiva, la più naturale e l'unica infallibile: tirarlo fuori per tempo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=5880