Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  grazia il 7/1/2006 23:48:39
LonanHista Citazione:
riguardo al fatto che si senta offesa come donna...poiché si sente "oggetto" o peggio "strumentalizzata" dalle affermazioni che ho fatto nel mio commento,voglio dirle..............


non so se il tuo intervento sia il risultato di esperienze di vita negative o di una formazione culturale limitata ma, considerare le donne soltanto delle gnocche, per quanto possa interessare il tuo pensiero, mi sembra abbastanza limitativo e poco elastico.
Ti sei rifatto un pochino esprimendo parole di apprezzamento, addirittura definendole "meravigliose". Bene, con tutta la tua confusione, un tantino ti sei fatto perdonare.

Vivere la propria sessualità in armonia con la propria natura e nel rispetto dell'altro penso sia una delle esperienze più coinvolgenti e sicuramente di una bellezza straordinaria. Certo vivere il sesso esclusivamente come sfogo personale ed individuale, staccato cioà da quel coinvolgimento emotivo e passionale, può sicuramente alleggerire tensioni interiori ma rimane pur sempre un mero gesto di "sfogo".

Ciao, grazia




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=5868