Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  Redazione il 7/1/2006 22:50:29
QUESTI SONO I COMMENTI SPOSTATI QUI DALL'ARTICOLO SU SHARON
- LA REDAZIONE

X webmaster:
Se certi nick sono scelti tra formule chimiche o semplici iniziali, sarebbe opportuno da parte di chi li adotta, almeno spiegare il perché!
Per ciò che concerne LonanHista....vedo che ha poca fantasia,(anche max-piano)in quanto deriva semplicemente da onanista:pipparolo,segaiolo.
Me lo sono scelto come nick, perché effettivamente davanti alla tastiera ed al pc, mi faccio(ANZI CI FACCIAMO TUTTI) delle gran pippe mentali...mentre fuori le cose vanno avanti sempre allo stesso modo.
Nel senso che proprio come un segaiolo che si accontenta di masturbarsi mentre fuori ci sono a passeggio delle gran gnocche, con le quali andrebbe costruito un dialogo ed un punto di "incontro"(e quindi smettere di farsi le pugnette fisiche), allo stesso modo,davanti alla tastiera ci facciamo delle pippe "intellettuali", scrivendo la nostra opinione come per "confessarci", per dire la nostra....mentre la fuori niente cambia, tutto resta lo stesso, nel senso che abbiamo un paese ed una realtà che va a puttane.
Certo, il bello della democrazia è che tutti possiamo dire la nostra....ma è anche il peggior difetto della democrazia....perché alla fine,questo insieme di voci diventa un coro stonato, una canea.
E LA FUORI INTANTO,IL PEGGIO DEVE VENIRE................
e proprio perché ognuno dice la sua, pensa solo ai cazzi propri e alle proprie seghe mentali, IL PEGGIO CHE DEVE VENIRE FINIRA' PER DANNEGGIARE TUTTI....
...faccio solo un esempio:negli altri paesi si invita la gente a risparmiare, soprattutto per ciò che concerne i consumi energitici,da noi invece...i media tutti ci fanno sentire delle merde perché ci sono categorie sociali che"consumano" meno.....
QUESTO è IL CONTROSENSO DELLA DEMOCRAZIA....perdere cioè il senso comune,l'appartenenza, avere UNO SCOPO COMUNE....solo perché ognuno si fa i cazzi propri e si accontenta di dire la sua facendosi le pippe mentali davanti ad un pc...o peggio quegli idioti che telefonano agli 899, per dire il loro sì o no ai sondaggi in tv o "televotare" qualche velina o velino.
Il minculpop era sbagliato....ma adesso è peggio,non ci accorgiamo che stiamo andando alla deriva, e le conseguenze le avvertiremo in un futuro non molto lontano.

Sono andato fuori "tema"...
Riguardo a Sharon, nella sua malattia è sicuro che di positivo c'è che PER LA PRIMA VOLTA,....IN ASSOLUTO LA PRIMA VOLTA,.... ha messo daccordo coloni e destra oltranzista israeliana con le organizzazioni palestinesi più radicali e addirittura quel fuori di testa del presidente iraniano.
Tutti daccordo appassionatamente....NEL VOLERLO MORTO!!!!!

So tutto o quasi....il tutto che so è tanto...ma il quasi è molto...molto, anzi assai di più,(e neanche "rinascendo", lo potrei "imparare")!



++++

Florizel

-citazione-[... proprio come un segaiolo che si accontenta di masturbarsi mentre fuori ci sono a passeggio delle gran gnocche ...]
Mi compiaccio per il paragone.
E' davvero triste.
Non è lo spazio adatto per fare questa critica,che rischia di essere OT rispetto all'articolo,ma sento il dovere di intervenire,come donna e come utente di questo sito.
Sostituire la propria mano con la "gnocca" non cambia di molto la cosa,col risultato,però,di continuare a ridurre la "gnocca" ad un uso strumentale.
Se queste sono le premesse,credo che "là fuori" niente cambierà.

"L'utopista accende delle stelle nel cielo della dignita' umana, ma naviga in un mare senza porti." C.Berneri

LonanHista
Inviato: 7/1/2006 10:09 Aggiornato: 7/1/2006 10:09
So tutto
Iscritto: 12/12/2005
Da:
Inviati: 9

Re: Sharon prima vittima del sionismo?
oramai l'OT è "esaurito"....a rileggere i commenti è stato detto tutto, e alla fine, IL DATO DI FATTO è CHE NON CAMBIA UN CAZZO...specie per i palestinesi!!!!(anzi per loro la situazione si prospetta molto grave)

riguardo al fatto che si senta offesa come donna...poiché si sente "oggetto" o peggio "strumentalizzata" dalle affermazioni che ho fatto nel mio commento,voglio dirle solo 2 cose:
1)non so quali fantasie abbiano le donne quando capita loro di masturbarsi(ALMENO QUESTO SI PUò DIRE?...)se pensino a cose di gomma o di carne...se "immaginino" le poesie o le pellicce....però ritengo che la maggioranza di loro abbiano come aspettativa quella di avere un sano ed umano rapporto con il sesso opposto(a parte le eccezioni..quel 10-20%)....per sano ed umano,non è implicito solo il rapporto "carnale", quanto piuttosto la sintonia che si deve instaurare affinché l'atto che si consuma avvenga in maniera completa e reciproca....
2)...so delle mie fantasie.....e quando capita...cosa dovrei immaginare?....a me non viene in mente altro che una bella gnocca...che almeno nella fantasia deve rappresentare l'ideale perfetto di donna....e se capita di incontrarne qualcuna là fuori che anche lontanamente gli somiglia, provare a parlarci instaurare un rapporto e magari trovare la giusta intesa...è forse peccato?....nemmeno questo si può dire?

So tutto o quasi....ma a volte non riesco proprio a capire che CAZZO vogliono e pensano veramente le donne......specie quelle che si sentono oggetto!!!!
senza rendersi conto che sono sempre e comunque loro a scegliere....che hanno la possibilità di fingere l'orgasmo,di prenderti in giro...mentre per noi uomini è molto difficile, impossibile fingere un erezione!!!!



++++


vincenzo
Inviato: 7/1/2006 11:35 Aggiornato: 7/1/2006 11:40
Sono certo di non sapere
Iscritto: 9/6/2004
Da: u-oy-topos middle Oceania
Inviati: 651

Re: Sharon prima vittima del sionismo?
AT LonanHista

Per il tema sesso, sentimenti e rapporti carnali, ho aperto un nuovo forum, leggi in basso..

-citazione-[... IL DATO DI FATTO è CHE NON CAMBIA UN CAZZO ...]

Stanotte soono state parecchio a discuterne con un amico. Si, non cambia mai nulla, diciamo che ci si prova ai limiti del possibile. Le persone si fanno un sacco di film, specie dietro al pc, percchè quando si apre la porta di casa per uscire tutto è diverso. In ognuno c'è la voglia di vivere in pace, avere una casa, amare, mangiare e divertirsi. In fin dei conti questo sono le persone. Un discreto gruppo ha voglia di divertirsi invece alle spalle degli altri, questo fa si che quando le persone si scontrano con la realtà smettono di farsi i fil ed entrano nella jungla. Anche gli accanti sostenitori di sharon, o che so di bush, berlusconi, blair, prodi e tutta l'allegra compagnia, è un comportamento conseguenziale al vivere nella jungla. La sopravvivenza. E' lo schema che cambia le persone, non viceversa.

Quello che ci rimane è povare, e cercare di "ajjunglarci" pure noi, litigando su cazzate mastodontiche tipo:

-citazione-[... specie per i palestinesi ...]

e su a litigare chi al mondo soffre di più. Ma soffrono tutti, tibetani, li nel kashmir, a trinidad e tobaco....ma almeno loro sono ai mondiali...

OT

-citazione-[... che CAZZO vogliono e pensano veramente le donne ...]
eviterei le maiuscole, almeno! Le donne vogliono quello che vogliono gli uomini. Apro io un nuovo topic nel forum, riporto tue osservazioni. ok?

sesso, sentimenti e rapporti carnali

saluti

vincenzo

"un sistema che è capace di far si che la gente paghi per essere comandata dovrebbe lasciare stupiti gli uomini capaci di riflessione" (Jaques Necker)


+++


lonanhista

vincé....voglio presuppore che tu abbia capito come "FUNZIONA" il tutto...che anche se si fanno guerre o rivoluzioni, là fuori potrà cambiare qualcosa...ma lassù in cima ci stanno sempre gli stessi....le pecore finiscono...sempre per essere cibo dei lupi!!!Solo uno provò a farci sentire tutti uguali..si chiamava Cristo e non gli fecero fare una bella fine..anzi il suo nome è stato usato per secoli come una sorta di copyright per giustificare il potere più ignobile e skifoso alle spalle delle pecore che oggi ancora siamo....
quindi tutte queste che ci facciamo SONO SOLO PUGNETTE MENTALI..niente altro.....non esiste giusto o sbagliato...NON è MAI ESISTITO!!!!esiste il potere,che o lo si impone o lo si esercita.
E oggi il potere viene esercitato ubriacando le pecore di cazzate consumistiche con l'illusione della democrazia...fra poco magari succederà che dovremo difendere la "democrazia" dai "terroristi" perché ce la minacciano....mentre il dato di fatto è che sarà una guerra per fame....una guerra di potere..come è sempre stato...
..e noi non possiamo FARCI UN BEATO CAZZO..PERCHé SIAMO PECORE....sbattute e transumate da un recinto all'altro..da un potere all'altro....
SE "CAPISCI" quello che voglio dire, bene..altrimenti evita di farmi perdere tempo a replicarti......

riguardo alle donne....se Dio c'è dobbiamo ringraziarlo, perché le donne non sono solo le nostre madri....ma gli esseri sublimi,più meravigliosi di tutto il creato.
FA INCAZZARE SOLO IL FATTO CHE OGGI LE DONNE VOGLIONO ESSERE COME GLI UOMINI...e pure tanti uomini che si fanno donne.....
e poi ci si lamenta che si sta distruggendo la natura....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=5860