Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  Paxtibi il 7/1/2006 19:22:23
Trovate sia scellerato fare sesso, tra persone che si conoscono ed hanno desiderio reciproco senza giurarsi eternità, anche se al di fuori dal matrimonio?

Per carità, sottoscrivo anzi la tua frase precedente: è cosa piacevole ed anche molto, sia fatto per amore o per amicizia, per gioco o per procreazione, purchè depurato da costrizioni e sopraffazione e soprattutto se consapevole, e non indotto per forza da agenti esterni.

Il problema è l'invasività ormai intollerabile di questi agenti esterni. Non è normale essere costantemente sottoposti al richiamo sessuale, l'assurdo si è raggiunto col viagra: ma come, la natura ci ha fornito questo prezioso relè che termina l'attività sessuale, assicurandoci per gli ultimi anni della vita una condizione già in parte slegata dagli affanni della gioventù, l'età ideale per riflettere, ripensare la propria vita, rilassarsi, e ci andiamo a intossicare con un farmaco che ci permetta di continuare ad essere schiavi di questa particolare funzione della nostra vita?!
Bisogna essere pazzi, io guardo con gioia al giorno in cui il desiderio sessuale mi abbandonerà e mi sarà possibile assistere alle effusioni dei giovani con animo libero e con dolcezza priva di desiderio!

Il mondo è davvero impazzito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=5830