Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  yarebon il 7/1/2006 16:04:28
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Riccardo ha detto tutto quel che ci sarebbe da dire.

Ma qualcosa all'onanista lo vorrei dire:

ma a volte non riesco proprio a capire che CAZZO vogliono e pensano veramente le donne.

Se non capisci, il problema è tuo. Sforzati di più.

Tra l'altro, visto che confessi di non riuscire a pensare altro che ad una gnocca quando ti masturbi, mi sa che hai capito poco anche del sesso.

Del resto, tutta questa fissazione sulla ginnastica sessuale mi fa sospettare che tu abbia capito molto poco della vita in generale.

Ancora una volta, sforzati di più.
È un consiglio da amico.


La fissazione ci viene data soprattutto dalle tv che ogni secondo ci sparano milioni di messaggi subliminali e non, legati al sesso! Dalla pubblicità degli alcolici (dove nella maggior parte dei casi è d'obbligo una ragazza-oggetto provocante) alle oramai famose pubblicità sui cellulari (dove c'è una lotta a chi ha la ragazza più provocante e sessuale), a quelle sui gelati dove si richiama spesso il sesso orale, alle locandine pubblicitarie nelle nostre città. In ogni slogan e nei mass-media, il bombardamento sessuale occupa almeno il 90% della programmazione, basti pensare che persino dei tg curano rubriche di gossip, pettegolezzi e scandali sessuali (tipo studio aperto o la rubrica sipario del tg4). Io ho chiuso da un bel pò la tv, non la guardo così tanto come prima, ma quel poco cche la vedo, mi rendo conto come sia frequente questa pratica. Aggiungiamoci anche internet che diventa davvero una devastante arma di distruzione di massa per dei bambini che possono trovarci pedofilia e pornografia in modo facile ed agevole.
Questo bombardamento serve sicuramente a far degenerare la civiltà. Non mi reputo un bacchettone, anzi il sesso è una bella cosa di cui non bisogna vergognarsi, ma il modo in cui viene commercializzato e trasmesso è assolutamente dannoso!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=5781