Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  DaemonZC il 14/1/2014 1:03:49
Citazione:

Davide71 ha scritto:
...
Per quanto riguarda il possesso della donna da parte dell'uomo, farglielo credere fa parte delle tecniche di seduzione della donna. Non è detto che accada il contrario. Vi sono armi che agiscono rapidamente per penetrazione (i pugnali); altre agiscono più lentamente per stritolamento, ma funzionano bene uguale! Si tratta solo di attirare la vittima verso la trappola.
Di nuovo non è un caso che "donna" derivi da "domina" cioé padrona!
...


Si è un ragionamento valido, ma alla fine con tutta questa violenza nascosta nel sesso, si deve fare il possibile per rendersi complementari l'uno con l'altro ed evitare di pugnalare e strangolare il partner! :D

P.S. Dire che le donne vogliano essere padrone della propria vita però equivale a dire che abbiano bisogno di mangiare, o di respirare. Insomma è ovvio che vogliano essere libere, come lo vogliono gli uomini e tutti gli esseri viventi della terra, dagli uccellini alle rane di fiume. Ma cosa vuole in particolare il genere femminile umano?

Una risposta plausibile a mio avviso è quella di un vecchio maestro yoga trasceso ad uno stato di coscienza superiore che ora vive ad Asgard, un pianeta a 15.365 anni luce da qui:

In ordine di importanza una donna vuole

A)Sicurezza
B)Amore
C)Sesso

All'opposto in ordine di importanza un uomo vuole:

A)Sesso
B)Amore
C)Sicurezza

In sostanza quello che conta per una donna è la sicurezza, intesa nel suo significato più vasto. Avere un uomo sicuro, che non l'abbandoni, che trasmetta sicurezza protettiva, non necessariamente economica, una sicurezza che garantisca la sopravvivenza della prole...una spruzzata di amore e il gioco e fatto...

Di contro all'uomo (povero sempliciotto) basta del buon sesso e un pò di amore per esser felice.

Dice il Saggio: Quando la donna riceve sicurezza, ripaga col sesso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=249650