Re: sesso, sentimenti e rapporti carnali....

Inviato da  zeppelin il 13/1/2014 22:23:45
Siccome abbiamo raggiunto la trascendenza, una vecchia perla di saggezza che girava tanto tempo fa sulla rete...

Al giovane re Artù Merlino disse: "Non potrai mai diventare un grande re, né trovare il Santo Graal se non saprai rispondere al quesito più difficile!"
"Quale?" chiese Artù
"Cosa vogliono veramente le donne?"

Artù chiese quindi ai suoi cavalieri di aiutarlo in questa difficile impresa ed iniziarono a interrogare ogni sorta di persona: principesse, prostitute, sacerdoti, saggi, damigelle di corte, artigiani, contadini e via dicendo, ma nessuno sembrava in grado di dare una risposta soddisfacente.

A Sir Gawain fu suggerito di consultare una vecchia strega, che accettò di rispondere alla domanda, solo però al patto di ottenere la mano del cavaliere.
La strega era -naturalmente- orrenda: aveva una gobba ad uncino, aveva un solo dente, puzzava di acqua di fogna e spesso faceva anche dei rumori osceni!
Mai s'era incontrata creatura più ripugnante!

Gawain pensò che nessun sacrificio era troppo grande per la gloria del suo re e della Tavola Rotonda, e quindi accettò di sposare la megera la quale, subito dopo le nozze finalmente rispose alla domanda: "Ciò che una donna vuole veramente è essere padrona della propria vita".

Tutti concordarono sul fatto che dalla bocca della strega era uscita senza dubbio una grande e Artù sarebbe stato certo il re più grande.

La sera Gawain era pronto a trascorrere una nottata orribile, ma preso dalla risoluzione entrò nella camera da letto e quale sorpresa!
Distesa sul talamo nuziale giaceva la più bella donna che si potesse vedere!

Gawain rimase allibito, e la strega, commossa e divertita da questo stupore, gli disse che era stato talmente galante con lei quando si trovava nella sua forma repellente, che aveva deciso di mostrarglisi nel suo altro aspetto, e che per la metà del tempo sarebbe rimasta bellissima, mentre per l'altra metà, sarebbe tornata la vecchiaccia ripugnante che aveva conosciuto.

A questo punto la strega chiese a Gawain quale dei due aspetti avrebbe voluto che ella assumesse di giorno e quale di notte.

Che scelta crudele!
Gawain iniziò a pensare all'alternativa che gli si prospettava: una donna meravigliosa al suo fianco durante il giorno, quando era con i suoi compagni cavalieri, ed una megera la notte?
O forse la compagnia della vecchiaccia di giorno e una fanciulla incantevole di notte, con cui dividere i momenti di intimità

Voi cosa avreste fatto?


(continua al prossimo post)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=552&post_id=249644