Re: 2012: da domani mollo tutto?

Inviato da  redna il 11/1/2010 14:31:07
Citazione:
Bello l'articolo postato.



Citazione:
una serie di stupidaggini una dietro l'altra con tanto di commenti ironici alla NASA.

non si capisce se le stupidaggini sono di chi ha scritto l'articolo o di chi lo ha riportato...comunque sia è la NASA stessa che si auto-ironizza....

Citazione:
o si traduce male, lo si interpreta peggio, e alla fine si fanno battutine sugli errori d'interpretazione dello stesso commentatore sbagliando ulteriormente.

con chi te la stai prendendo? ....c'è il link e potresti andare dall'autore dell'articolo a fare le tue proteste.

Citazione:
Purtroppo la NASA non ha più a che fare con le persone degli anni 60, adesso a che fare con qualsiasi balordo che sappia collegarsi ad internet.

non credo che la NASA abbia bisogno di persone che non sanno nemmeno andare alla fonte delle cose.
Per esempio dall'AUTORE dell'articolo e non da chi lo ha riportato.
Il qualsiasi balordo chi potrebbe essere (escluso te s'intende...che capisci tutto mentre gli altri NON sono in grado di farlo)?

Citazione:
Un brindisi alle persone degli anni 60

attento ai brindisi. Le persone degli anni sessanta l'hanno bevuta....
Forse a causa di questo hai letto MALE l'intero articolo. Un'altra volta rileggi prima di bere.

++++++



Questo ti sarà senza dubbio sfuggito, o forse non lo hai capito ANCORA:

Ma, dopo tutto, sono i capi della nazione a determinarne la politica, ed è sempre piuttosto semplice trascinare la gente dove si vuole, sia all'interno di una democrazia, che in una dittatura fascista o in un parlamento o in una dittatura comunista. [...]

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese. ...

Ripetete una menzogna cento volte ed essa diventerà realtà.

Hermann Görin


eppure faceva parte dell'articolo!

EDIT

e anche questo c'era all'interno dell'articolo:

Influenza Suina

sulla influenza suina abbiamo avuto ben 4 presentazioni. Quella piú interessante riguardava cosa fare praticamente. la dottoressa Gabriele Staehler ci ha parlato delle proprietá della vitamina D3 e di come usarla (per esempio i dosaggi).

LA Vitamina D non é una vera vitamina ma un ormone e viene prodotta dall'esposizione al sole. per avere una carica completa basta stare per 20 minuti al sole (ma nudi per aumentare la superficie di esposizione!)

Nella nostra societá in cui passiamo la maggior parte del tempo in ufficio la quantitá di vitamina D3 presente nel sangue é insufficiente. la Staehler ci ha spiegato come negli ultimi 8 anni siano emersi studi che dimostrano che la vitamina D3 ha una quantitá di funzioni benefiche incluso effetto su l'influenza e 16 tipi di cancro.

La relazione fra influenza e sole é dimostrabile statisticamente: la maggior parte dei casi sono fra Dicembre e Febbraio, quando il sole é meno forte.

USO La dottoressa ha affermato che le quantitá da prendere per ottenere risultati é di 2500 IU per gli adulti e 1000 IU per i bambini. La vitamina D3 puó essere tossica se presa in dosi elevate. Per dosi "elevate" secondo la Stäeler intendiamo 100.000 IU al giorno per un uomo di 75 Kg. LA dose consigliata dalle case farmaceutiche é di 400 IU al giorno. Il motivo della discrepanza (400 vs 2500 IU) secondo la dottoressa risiede nel fatto che se tutti ne prendessimo in quantitá giusta loro non venderebbero tutti quei bei medicinali. Infine é fondamentale fare un analisi del sangue per capire quale sia il livello attuale di D3. Dopo una cura di 5-6 mesi si puó riprovare il livello, dovrebbe essere cresciuto. Da quel monmento in poi si puó smettere di prendere la D3, purché si facciano frequenti passeggiate al sole. La dottoressa Stähler ci ha spiegato come le chem trails abbiano fra l'altro l'effetto di bloccare i raggi del sole che producono vitamina D3.

Economia

Da un punto di vista economico Gerald Clemente ci ha detto ieri che la ripresa é provocata dalle enormi quantitá di denaro immesso nel sistema e che in America l'economia é alla frutta e si prepara una rivoluzione. Lui la definisce una rivoluzione del pensiero, ma molte domande del pubblico erano nella direzione di guerra civile. Albert Spits ci ha dimostrato come tutte le economie basate sul denaro FIAT siano destinate a fallire. Il dollaro ha molto meno che 8 anni, secondo lui il dollaro ha 2 anni massimo. Brutte notizie anche per l'Euro. Consiglio: comprate oro e argento.

PREPARAZIONE

Uno delle presentazioni era su un tema delicato riguardante le provviste di cibo. Stan Deyo (che non trovo personalmente simpatico) ha peró detto una cosa valida: "Informare il tuo vicino é nel tuo migliore interesse, perché nel caso contrario gli dovrai sparare."


non c'era scritto solo della NASA a legger bene.

N.B. si sta parlando di 2012 e non di NASA.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=5373&post_id=156617