Re: Raduno di fine agosto

Inviato da  gobbo il 30/8/2006 23:30:09
Che dire del raduno.
tu vai in un posto, dove non conosci praticamente nessuno, tranne uno o due che gli hai parlato tramite skype oppure alla chat.
La diffidenza è d’obbligo,siamo o no dei “complottisti”.
Man mano il giorno del raduno si avvicina l'unica cosa da “complottista” che pensi è questa:
speriamo che questa gente scriva veramente con il cuore, perché se così non è sai che noia al raduno.
È finalmente arriva il giorno.
incontri già più della metà, è nel tuo cervello inizia a farsi strada l'idea che tutto sommato l'idea del raduno non è poi così male, ma il meglio deve ancora arrivare. Arriviamo tutti sul posto e iniziano le prime discussioni e i primi racconti. L'unica cosa che pensi è che tu queste persone gli conosci da tempo, che erano amici tuoi da una vita solo che per un strano caso del destino non gli conoscevi prima. Allora tutto diventa più facile,tutto diventa più piacevole e tu ti senti bene. Vorresti e rimanere li per sempre a parlare, a raccontare, a sentire le esperienze di tutti sentendo nello stesso tempo che poi non sono diverso dalle tue, scoprendo che i punti di incontro sono di gran lunga superiori a quelli che tu pensavi fossero.In questo spazio senza tempo tu capisci che hai trovato delle persone che nonostante il breve tempo ti hanno dato tantissimo e ti auguri che nel tuo piccolo anche tu abbia trasmesso qualcosa a loro.
Un ultimo pensiero va a Florizel
la nostra coordinatrice nonché bravissima cuoca, direi anche un Schumacher alla guida,ma mi sa che quest'ultimo e troppo.
Vi ringrazio tutti,uno per uno, per la bellissima esperienza che mi avete regalato.

il gobbo

PS. Spero per chi c'era al raduno che si è accorto che io ho già cambiato la mia firma.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=504&post_id=44874