Re: Lo scantinato...il RADUNO.

Inviato da  felice il 7/7/2006 10:06:53
x florizel Citazione:
Una bellissima espressione per indicare una potenziale armonia in cui i singoli non si disperdono nell'amorfa composizione di un UNICO pensiero,ma contribuendo all'elaborazione di una sfaccettata visione delle cose,ne escono impreziositi della propria unicità.


Io frequento questo sito perchè non ne conosco uno migliore.
Per le persone che qui con me scrivono, devo informare tutti che la mia natura nascosta é quella di "andare in chiesa per far dispetto ai santi".
Per ora vedo solo persone che acquistano giornali (legittimando i giornalisti), esprimono in tutta buona fede i propri pensieri con estrema ricchezza di dati che la metà sarebbe già abbondante.
Quello che non rilevo è la "sanguignità" viscerale e fattiva. Alcuni alzano la voce e calano di tono e scrivono cose come se fossero fumati e stessero gustando una buona torta.
Mi auguro solo che quando meno me lo aspetti, salti fuori uno che abbia le mie stesse energie e allora si che potrà muoversi sinergia. Ma, oggi...

Sono grezzo, rozzo e stronzo e vi dico che la mia delusione già campeggia anche in questa "chiesa".
Mi dispiace prima di tutto e solo e soltanto per me perché per quelli che nella giornata di oggi non hanno un centesimo in tasca io faccio solo blà blaà blà mentre pecoraro ascanio...
Buon natale (o rinascita) a tutti e comunque, se me lo permetterete, resterò qui a conoscervi ancora, se, anche dopo di questo post, non mi manderate a quel paese.
fe





Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=504&post_id=35992