AGENTE LILIAN AL RAPPORTO (Sembra che il titolo originale non era consono bhuhuhahaha)

Inviato da  Lilian il 3/4/2007 13:58:00
Intercettazioni telefoniche hanno riscontrato un anomalia tra i frequentatori di Luogo Comune...


Agente Lilian: Pronto comandante riesce a sentirmi?

Comandante: Forte e chiaro Agente Lilian

Agente Lilian: Molto bene Comandante sono in postazione, proprio qui all' esterno del locale "Luogo Comune" stò raccogliendo piu informazioni possibili, ho sentito ragazzi parlare di cospirazioni, complotti, politica, guerra, comandante sembra che sono finita in una setta di liberi pensatori...

Comandante: Una setta... dunque i vostri sospetti sembrano essere fondati... ottimo lavoro Agente Lilian ora cerchi di infiltrarsi tra loro ed entri nel locale li combatteremo dall' interno...

Agente Lilian: Comandante io lo farei anche ma qui cè un omone bello grosso all' ingresso che chiede presentazioni e ancora non so che approccio usare..

Comandante: Capisco Agente Lilian ma è in incognito come le avevo detto di fare?

Agente Lilian: Si comandante, mi sono tinta i capelli di viola per l' occasione, sono tutta borchiata, ho il cavallo dei pantaloni che mi arriva alle ginocchia e due chili di catene appese alle braghe... temo che se do la mano all' omone all' ingresso resto in perizoma comandante.

Comandante: Bhè almeno vedranno il vostro buon gusto nell' intimo e non mi faccia perdere tempo in battute ho qui l' Agente Melchiorre in lacrime perche un ragazzetto gli ha chiesto la fiamma del cappello per accendersi lo spinello.

Agente Lilian: Capisco comandante, ha i suoi grossi problemi li al distretto.. non la trattengo oltre, cercherò di infiltrarmi e vi farò rapporto.

Comandante: Conto su di voi Agente Lilian

Agente Lilian: li incastreremo Comandante.

Fine delle comunicazioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=3323&post_id=84544