Re: L'angolo delle cose divertenti

Inviato da  Sertes il 29/4/2007 0:55:26
Spettacolare la lista di domande su questa cospirazione:

1) Perchè un gruppo di caccia ribelli è stato in grado di penetrare le difese di una stazione da battaglia che ha la capacità di distruggere interi pianeti e le difese per scacciare numerose flotti di navi spaziali?

2) Perhcè il Grand'Ammiraglio Tarkin ha rifiutato di dispiegare l'enorme flotta di Caccia TIE finchè non è stato troppo tardi? C'erano forse ordini da qualcuno di non abbattere la forza d'attacco ribelle? Se si, chi e perchè?

3) Perchè il pilota ribelle che ha distrutto la Morte Nera è stato visto sulla Morte Nera giorni, forse ore, prima della sua distruzione? Perchè è stato lasciato scappare, e perchè alcuni individui vestiti in uniformi imperiali sono stati visti aiutarlo?

4) Perchè non ci sono state investigazioni nel fatto che Darth Vader, il secondo nei ranghi del Governo Imperiale, è in realtà il padre del pilota che avrebbe distrutto la Morte Nera?

5) Perchè Lord Vader ha deciso di rompere tutti i protocolli e personalmente pilotere un caccia TIE scarsamente protetto?
Convenientemente questo ha piazzato Lord Vader fuori della Morte Nera mentre questa veniva distrutta, e sempre molto convenientemente questo gli ha permesso di scappare da una grande flotta ribelle che aveva appena distrutto le forze Imperiali.
Perchè Lord Vader, uno dei più alti in grado del Governo Imperiale, improvvisamente decide di volare via dalla Morte Nera nel bel mezzo di una battaglia? Sapeva forse qualcosa che il resto delle forze Imperiali non sapeva?

6) Come può un qualsiasi pilota sparare un missile dentro un foro di scappamento largo 2 metri, senza parlare del fatto che il pilota non aveva addestramento e la sua unica abilità riconosciuta era di "colpire topiragno" su Tatooine? Questo colpo, secondo un pilota, sarebbe stato "impossibile pure per un computer". Ciononostante, secondo prove aggiuntive, il pilota avrebbe sparato il missile con il suo computer di mira spento, e il colpo avrebbe distrutto la Morte Nera. Perchè queste discrepanze non sono mai state investigate, nè spiegate?

7) Perchè non ci sono state investigazioni nel fatto che i droidi che hanno fornito ai ribelli i piani della Morte Nera erano in passato propietà nient'altro che di Lord Vader stesso, e che furono trovati, casualmente, dal pilota che ha distrutto la Morte Nera, che sarebbe anche il figlio di Lord Vader stesso?
Le prove mostrano anche che i droidi sarebbero stati acquistati da un certo Ben Kenobi, che registrazioni mostrano essere il maestro di Darth Vader stesso!
Tutte queste connessioni tra i cospiratori e una figura chiave del Governo Imperiale dovrebbero forse essere mere coincidenze?

8) Come può un singolo missile distruggere una stazione da battaglia delle dimensioni di una luna? Nessun rapporto, ovunque, mostra che una stazione da battaglia o nave da guerra sia mai stata distrutta da un singolo missile. Inoltre, analisi del nastro degli ultimi momenti della Morte Nera mostrano numerose piccole esplosioni sulla superfice, prima dell'esplosione completa! Perchè tutte queste prove indicano che esplosivi piazzati strategicamente, e non un singolo missile, è ciò che ha distrutto la Morte Nera?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2868&post_id=88392