Re: L'angolo delle cose divertenti

Inviato da  Sertes il 13/11/2008 19:37:45
IL MIO ZEITGEIST:ADDENDUM

Innanzi tutto chiariamo una cosa: le banche sono il male. I politici mentono. Le religioni sono come i politici, ma da prima. Tutti e tre assieme hanno cospirato per farci vivere nella scarsità (scarsità = male, ripetere tre volte):



Chiaro che così il genere umano rischia l'estinzione. Invece è ormai noto che la tecnologia può darci benessere ed ABBONDANZA. Voglio vedere se qualche debunker mi contesta anche questa! (abbondanza = bene, ripetere tre volte, poi fare un inchino alla tecnologia)



Ovvio, raggiungere l'abbondanza è compito arduo, e raggiungere l'abbondanza indicata qua sopra sarebbe la meta di molti. Ma sto divagando. Si diceva raggiungere l'abbondanza, per fare ciò dobbiamo passare da un Economia Monetaria ad una Economia Basata sulle Risorse: nello specifico il Tiberium!
Per illustrare meglio questo concetto futuristico useremo adesso della grafica computerizzata, che magari ricorda un po i videogiochi ma rende bene l'idea del mondo che vogliamo costruire. Ecco come dovrebbe apparire una città del futuro:



Vedete tutte le brave personcine, implotonate per benino? Una siete voi! Che culo, eh! Oggi che si fa? Si va a scavare risorse. Domani? Pure. Bello il futuro, voglio farne parte.
Ma proseguiamo: ecco due fazioni che discutono tra di loro su come spartirsi una modesta quantità di queste risorse, sempre in computer grafica:



Il futuro è bello. Cosa fai, non ti fidi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2868&post_id=129835