Re: Buone feste a tutti :-)

Inviato da  levitor il 2/1/2012 20:53:53
Citazione:

incredulo ha scritto:
@levitor

Pensavate forse che Hitler potesse essere fermato da un'ondata planetaria d'amore? Illusi.
Quando si è riusciti a purificare il male dal nostro mondo materiale e a ricacciarlo nella sua dimensione immateriale, l'unico modo per renderlo inoffensivo è portare tutte le singolarità-anime a vibrare nel segno dell'amore.
E' in questo campo di battaglia e solo in questo che l'amore ha la potenza operativa che conoscete.
Lo ripeto pensare che nel mondo materiale il male si combatta con il solo amore è un inganno teso dal male stesso per disarmare l'uomo e divorarlo con assoluta facilità.


Il MALE è già nella dimensione immateriale.

Entra nella dimensione materiale ESCLUSIVAMENTE grazie a noi e alle nostre scelte.

Ciao


Non è proprio così.
Il MALE non è un soggetto unico, ma una gerarchia di soggetti che ad esso si ispirano (anzi si impregnano visto che il male è un'energia).
Per inciso il Dio cui noi ci ispiriamo come un soggetto (creatore o altro) non è una entità soggettiva, ma nel mondo dualista (fatto di molteplici dimensioni e universi) una energia di polarità opposta al male.
Del resto il dio di cui raccontano molte religioni è pur sempre dualista, in ultima istanza per il solo essere opposto al nulla ("io sono colui che è").
Il vero unico Dio è oltre la creazione e il nulla suo opponente: per tale natura è "inconoscibile".
Fatta questa breve digressione di introduzione, il male è reso operativo da molteplici soggetti che polarizzano su di esso la propria energia vitale.
Non tutti questi soggetti vivono in quarta densità (immateriale) ma anche direttamente in terza densità (la nostra) sotto forma "incarnata" (alieni di varia provenienza).
Il problema dell'uomo è che, quando vive con squilibrio verso la materialità rispetto alla spiritualità, diventa facilmente preda delle gerarchie del male e beve facilmente dalla tazza dell'energia maligna che questi gli propongono.
E' inutile pensare di combattere il male solo predicando l'amore, quando la stessa origine di questa energia (dio) non è compresa, e anzi è fatta conoscere in modo ingannevole (e favorevole al male): amore "universale".
L'unica soluzione è eliminare (purificazione) il male "incarnato" nella terza densità, cioè nella nostra dimensione e poi istituzionalizzare una società totalmente polarizzata sull'amore come energia portante.
Ti faccio un ultimo esempio, cui spero mi darai una risposta.
Se oggi una razza aliena venisse per impadronirsi del nostro pianeta, rimarresti inginocchiato/a a predicare la potenza dell'amore?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2864&post_id=211226