Re: I blog degli utenti.

Inviato da  mincuzzi il 3/12/2006 21:25:00
Citazione:

yarebon ha scritto:
anch'io ho un blog che per diversi mesi ho aggiornato regolarmente, ma è da aprile o maggio che non aggiorno più, comunque ci ritornerò.
Naturalmente nel mio blog non metto in mostra i fatti miei che oltre a non interessare a nessuno, credo sia anche un atteggiamento morboso alla grande fratello, cioè quello di mostrare il proprio stato d'animo e i propri sentimenti e darli in pasto a migliaia di utenti. I blog di questo tipo non li digerisco insomma.
La mia esigenza è nata perchè ho voluto anche io dare il mio piccolissimo contributo all'informazione libera su internet.
La maggior parte degli articoli non sono miei, ma diversi li ho scritti anch'io, anche se mi rendo conto che se nel futuro aggiornerò il mio blog, lo farò soprattutto con articoli scritti di mio pugno. Il link al mio blog se vi interessa è la mia firma.

Hai scritto bene.
Io considero il 98% dei blog spazzatura virtuale,sfoghi di ragazzini in contrasto con la realtà e se ci sono foto non è nient'altro che esibizionismo puro.
Internet è un buon strumento di ricerca ma se vogliamo utilizzare questo mezzo per altri scopi allora il mio giudizio è decisamente negativo.
Non dimentichiamoci dove stazionano i pedofili,i sadici,i pervertiti,gli esauriti e gli ipotetici serial killer.
Internet è un mezzo molto pericoloso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2788&post_id=65937