Re: Cè qualcosa che non va?

Inviato da  vernavideo il 10/11/2006 14:50:32
Ciao Turbo, ricambio ovviamente la stima.

Citazione:
Non è vero, a qualcuno serve. Pensaci bene.


Ma e' proprio quello che sto dicendo io!

A mia volta ti invito a riflettere su quale possa essere l'impressione che ne potrebbe ricavare un nuovo arrivato, o chiunque come me, non ha pultroppo il tempo di seguire tutti le discussioni su questo forum:

Tu non sai una sega sulle scie chimiche, leggi un volantino che ne parla e scruti il cielo preoccupato. torni a casa e accendi il computer e ti fiondi sul sito mezionato dal volantino. La prima discussione sull' argomento che trovi e': SCIE-CHIMICHE&GIORNALI.

Prova a leggerla con questi occhi e dimmi che impressione ne ricavi: nella migliore delle ipotesi spegni il computer disgustato, convinto che sia tutta una montatura di un gruppo di paranoici esaltati e magari pure pericolosi, sbaglio?

ora prova a togliere tutte le offese a r55 e lascia solo la prma risposta di music-band e quelle di NeurOmar. non ti sembra che la causa ne avrebbe solo da guadagnare?

E considerate che quando mi riferisco all' ignaro cittadino che trova il volantino, non mi riferisco ad una categoria di nicchia, ma potenzialmente al 99% degli italiani!

Ciao Kirbmarc
Citazione:

Si è già tentato di fare qualcosa di simile per "Meccanica Quantistica", ma non è servito a granchè.Spero che in Scie Chimiche vi torni più utile.


In realta' basterebbe osservare e far rispettare le regole sugli ot, oltre ovviamente a non rispondere alle eventuali provovazioni con toni offensivi.

Ciao Pax
Citazione:

ogni tuo post in quel thread, ad esempio, era OT, oltre che inopportuno, naturalmente


Hai ragione e ho provveduto a rimuovere quegli interventi.

Ciao,
Stefano

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2141&post_id=61409