Re: Buongiorno da Tsurumaru

Inviato da  Redazione il 21/8/2006 4:48:37
Chiara_men: Ti ho appena risposto sulla luna, in home page, e ti ritrovo qui senza saperlo. Quello che hai scritto sulla faccenda del coglione potevi scriverlo direttamente nei commenti all'articolo, dove già ne ho parlato con Pseudoale, e ti avrei risposto subito. Qui lo faccio solo perchè ti ho trovato per caso, ma io i forum di regola non li leggo tutti (non ne ho il tempo), a meno che qualcuno mi avvisi di qualcosa che mi riguarda.

In ogni caso, non dire perfaviore cose inesatte: io non ho mai dato del coglione ai comunisti. Questo forse lo ha fatto, o intendeva in qualche modo farlo, Berlusconi.

Io ho detto coglione a chi avesse votato Prodi, convinto di votare uno che ha finto di volere la pace, perchè a questo punto è evidente che è stato preso in giro.

Non capisco cosa ci sia di cosi scandaloso, visto che da una parte la cosa è ormai evidente, e dall'altra non mi sono riferito a nessuno sul sito nel modo più lontano possibile.

Nè ho fatto marcia indietro, come dici tu: che l'interpretazione non fosse la stessa di Berlusconi lo avevo chiarito fin dall'articolo, in tempi quindi affatto sospetti.

Anzi, ieri ho persino ribadito il concetto: è stato come dire "bel pirla chi ci ha creduto", quando una truffa è diventata ormai palese e riconosciuta. Vuoi davvero sostenere che questo equivale a un'offesa?

O è piuttosto un dato di fatto, che magari scoccia un pò riconoscere, a chi ci è cascato?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=2093&post_id=43150