Re: Ritorno di fiamma sul Fumo

Inviato da  frankad il 1/7/2006 16:27:13
Citazione:
Sirchia potra' essere responsabile di quel che si voglia, ma l'impedire il fumo nei locali pubblici non mi sembra una cattiva idea e da dove viene (e perche') a questo punto e' secondario anche se ci si puo' legittimamente specularvi sopra.


E no caro PikeBishop,

il solo nominare questo personaggio addossandogli "meriti" giustifica mostrare di chi veramente si parla. Il fatto che le sue mani siano invischiate in leggi contro il fumo o qualsiasi altra azione spacciata per "tutela" di chi vuoi tu è un insulto per molti. Se qualcosa costui ha fatto, il motivo è tutt'altro che vicino ad azioni di un "politico preoccupato per la salute dei cittadini". E' d'obbligo esporlo alla gogna e mostrare il suo vero volto con le sue aberranti azioni. Forse il fatto che abbia elevato i tassi di legge per le sostanze cancerogene contenute nell'acqua minerale, obbedendo agli interessi delle lobby a cui è agganciato, è meno mortale delle sigarette?

Scontato, ma devo farlo, sottolineare cosa ha affermato Linucs: vai a parlare del fumo che fa male agli abitanti di Villaputzu, alle porte del Poligono. L'azione del ministero della salute è stata decisiva, da quelle parti, giusto?

La vergogna risiede nel fatto che fa più clamore (garantendo il successo delle intenzioni REALI di chi ha promosso questa "massiccia campagna, ossia sviare l'attenzione su altre direzioni per poter agire indisturbati con le loro manfrine), la campagna anti fumo, piuttosto dei bambini, e non, morti per l'uranio impoverito a causa di militari italiani, e non, e soprattutto per colpa dello stato italiano.

ciao

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=198&post_id=35056