Ritorno di fiamma sul Fumo

Inviato da  RedErik il 21/10/2005 11:42:06
Ritornando sul ema del Fumo, visto che avevo postato un carteggio con Mr.Forces,
penso che magari interesserà l'ultima mail che mi ha appena inviato,
dal contenuto secondo me scandaloso:

---------------------------------------------------------------------------
Guardi, ormai stiamo ragionando in circolo. Le risposte a tutti i suoi punti sono già emerse nella nostra corrispondenza precedente. E' quindi inutile ripeterle, perché fa perdere tempo ad entrambi. Però da questo nostro scambio mi sa che ambedue abbiamo imparato o confermato una triste cosa: tra i fumatori e gli antifumo non ci può nemmeno essere l'accordo di non essere d'accordo. Si tratta, in fin dei conti, di due mentalità non solo opposte e incompatibili, ma addirittura mutualmente esclusive ed incapaci di convivere a meno che una non subisca la volontà dell'altra - e sfortunatamente siamo "compressi" assieme in pubblico e spesso anche in privato.

D'altro canto, nessuna delle due vuole sentire il messaggio dell'altra; gli antifumo come lei accettano che i fumatori fumino solo se disposti a spostarsi lontano da dovunque voi "razza superiore" abbiate il vezzo di spostarvi perché "vi diamo fastidio". Lo vediamo già in America con divieti di fumo in spiagge, parchi e strade. Siete sordi al fatto che anche voi date fastidio a noi con le vostre lagne e divieti, e siete sordi anche e specialmente al fatto che le vostre aspettative non sono diverse da quelle dei bianchi sudafricani dell'apartheid che, pure infastiditi dal puzzo di sudore dei negri (e spaventati dalle malattie che la scienza rottame diceva che portavano), si credevano in diritto di esigere che i negri si facessero più in la quando arrivavano loro.

Conflitti di questa natura, ahinoi, possono essere risolti solo con la forza - politica, mediatica, legale e anche fisica: è inutile e ipocrita danzare attorno a questa verità storica. Anche se per ora sembra che i fumatori siano stati piegati, la pentola a pressione sociale continua a bollire e - personalmente voglio sperare - un giorno scoppierà. Visto che questo conflitto NON ESISTEVA fino a pochi anni fa', come rappresentati dei due poli possiamo entrambi ringraziare i delinquenti "sanitari" (e non uso questi termini con invettiva retorica, ma con fredda razionalità) e i loro lecca-culo dei media. Entrambi, presentando truffe statistiche come scienza, continuano a istigare la gente, e hanno creato intolleranza totale, sfiducia e disprezzo reciproco tra i due gruppi, e l'incapacità di convivenza e mutua tolleranza anche tra persone tendenzialmente civili e tolleranti come io e lei.

E solo per questo (lasciando perdere tasse, truffe e tutto il resto) si meritano di essere messi in galera e poi buttare via la chiave, invece di sedere su poltrone ministeriali o al timone di istituzioni. E a questo fine io e molti altri abbiamo dedicato l'esistenza al di la di ogni considerazione personale. Si, sorrida pure alla nostra dedizione se vuole - ma mi creda: un giorno capirà cosa intendo perché diventerà lei stesso un bersaglio sociale della "salute pubblica" non importa cosa lei faccia, perché per lo Stato Terapeutico siamo tutti malati bisognosi di cure, e dobbiamo tutti sentire "la pressione sociale che ci induce a smettere" - parola di Sirchia.

Saluti a lei.

Turci
------------------------------------------------------------------------------


In età imperiale la pedofilia era la norma, come del resto qualunque altra porcata,
basta dimenticarsi di chiedere alla parte più debole il suo parere.
Finchè non si troverà un metodo per vivere senza respirare (cosa del resto assolutamente senza senso)
la parte in torto sarà sempre il fumatore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=198&post_id=1684