Re: Informazione alternativa. La piu' interessante notizia reperita, negli ultimi anni.

Inviato da  _gaia_ il 3/7/2006 9:12:55
Ciao a tutti

Quoto yarebon perché è andata così anche per me:
Citazione:
la scoperta dell'nwo (avvenuta in modo poco chiaro ed approfondito prima dell'11 settembre ..) penso sia stata la più importante, perchè a questa poi segue una visione completamente alternativa della storia che porta come effetto collaterale ad interessarsi di tutto ciò che è sotto-censura (signoraggio compreso).


Dopo i primi passi confusi nell'argomento "organizzazioni sovra-governative" (come ben diceva Santa: Bilderberg, Trilaterale, Cfr ecc), ho letteralmente impattato a forte velocità contro signoraggio, 11 settembre, e tutto il panorama dell'NWO visto più "ad ampio raggio". (*)

Dunque anche per me questi sono i temi più scottanti in cui mi sono imbattuta, ma in assoluto il signoraggio e la truffa delle banche sta al primo posto, perché una volta capito che la politica è semplicemente ostaggio dell'economia bancaria e di pochi ma fortissimi gruppi di potere... beh tutto il mondo cambia prospettiva!

Bel thread mc, grazie


(*) crediateci o no, i miei primi timidi passi in questo senso datano a molti anni fa, con la lettura di alcuni albi di Martin Mystére...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=188&post_id=35335